allora un sardo è perfettoIn Origine Postato da Paracelso
Io spero solo che non sia italiano.![]()

allora un sardo è perfettoIn Origine Postato da Paracelso
Io spero solo che non sia italiano.![]()

certo, lo sappiamo che voi sardi siete i migliori...anzi propongo che le autorità religiose debbano essere solamente sarde...In Origine Postato da Perdu
allora un sardo è perfetto![]()
![]()

Speriamo venga eletto Arinze
![]()

Direi che la prerogativa è 'sottomettere' gli Ortodossi e riunificare le chiese.
Cavalier Body
"Morto un Papa si fa un TG" Zeta

Come dicevano i Pitura Fraska. "Dopo Miss Italia avremo un Papa nero".
Vorrei vedere come si comporterebbero quei tantissimi italiani razzisti che si proclamano cattolici. Muoi dalla curiosità![]()
Ce lo vedo a Bossi che lo vuole cacciare perchè non ha il permesso di soggirono![]()
![]()
![]()
E poi perchè no una donna. Ah già dimenticavo che la Chiesa è maschilista.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

![]()
The Scottish Episcopal Church has declared that being a practising homosexual should be no bar to becoming a priest.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Spero Tettamanzi e NON mi auguro un Ratzinger.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Che faccia accoppiare questi poveri preti. Altrimenti, vista la media età, fra poco non gliene rimarrà uno.In Origine Postato da Diderot
Che cosa auspicate ?
Certo, aumenteranno i costi per mantenere anche moglie e figli, ma...quante vocazioni in più!!!!

Uno sincero!!!!!In Origine Postato da agaragar
![]()
The Scottish Episcopal Church has declared that being a practising homosexual should be no bar to becoming a priest.

Sarebbe un bel colpo!In Origine Postato da Il_Siso
Speriamo venga eletto Arinze
![]()
A me non dispiacerebbe Scola. E' stato Vescovo di Grosseto e, per quanto io non sia un frequentatore di chiese, lo considero una bella figura