Secondo me sì (e non perchè sono cattolico). Vedremo domani...


Secondo me sì (e non perchè sono cattolico). Vedremo domani...


vedremo


E' un calo notevole un quarto circa...In Origine Postato da Giò91
Affluenza Regionali 2005 ore 12.00: 12,5% (-4,9% rispetto al 2000).


Prendiamo come riferimento le europee del '99 in cui si votava, mi pare (correggetemi se sbaglio) negli stessi orari di questa tornata.
Alle dodici aveva votato il tredici per cento e l'affluenza finale fu del 70.I%.
Quindi, essendo oggi alle I2 del I2.5%, facendo una proporzione, la percentuale finale dovrebbe assestarsi intorno al 67.5%... poi ci sono mille variabili ma, attualmente, dall'unico dato che abbiamo in possesso, l'unica proiezione logica e matematica che possiamo fare è questa.
Col dato delle diciannove, sicuramente, avremo un quadro più preciso ma attualmente la situazione è questa.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia


E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Se al 67,5% che hai dato tu aggiungi i quattro gatti che voteranno domani, arrivi al 69%.In Origine Postato da RUBY76
Prendiamo come riferimento le europee del '99 in cui si votava, mi pare (correggetemi se sbaglio) negli stessi orari di questa tornata.
Alle dodici aveva votato il tredici per cento e l'affluenza finale fu del 70.I%.
Quindi, essendo oggi alle I2 del I2.5%, facendo una proporzione, la percentuale finale dovrebbe assestarsi intorno al 67.5%... poi ci sono mille variabili ma, attualmente, dall'unico dato che abbiamo in possesso, l'unica proiezione logica e matematica che possiamo fare è questa.
Col dato delle diciannove, sicuramente, avremo un quadro più preciso ma attualmente la situazione è questa.


Io sono quasi certo che il 70% lo si passa. Sarebbe poco ugualmente per le speranza del cdx, ma fin lì credo che ci si arrivi.
ps. nel '99 si votava sui due giorni?


si ma lunedì è lavorativo, i giochi si fanno oggi ....................


Per la verità quando si votava il lunedì mi pare che comunque un 8/10% lo si faceva.In Origine Postato da uno di sinistra
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Se al 67,5% che hai dato tu aggiungi i quattro gatti che voteranno domani, arrivi al 69%.


La Calabria non sembra bassa rispetto al '00: potrebbe essere un buon segno per la CDL o il distacco era troppo ampio?


Nel '99 si votava solo domenica, e quindi se ora con due giorni siamo solo mezzo punto sotto, vuol dire che con lunedì si supererà il 70%.In Origine Postato da RUBY76
Prendiamo come riferimento le europee del '99 in cui si votava, mi pare (correggetemi se sbaglio) negli stessi orari di questa tornata.
Alle dodici aveva votato il tredici per cento e l'affluenza finale fu del 70.I%.
Quindi, essendo oggi alle I2 del I2.5%, facendo una proporzione, la percentuale finale dovrebbe assestarsi intorno al 67.5%... poi ci sono mille variabili ma, attualmente, dall'unico dato che abbiamo in possesso, l'unica proiezione logica e matematica che possiamo fare è questa.
Col dato delle diciannove, sicuramente, avremo un quadro più preciso ma attualmente la situazione è questa.