uffa
niente piu bananas nel forum
ma dove siete ???

uffa
niente piu bananas nel forum
ma dove siete ???
LANAS

Sono qua, ma tra poco mi trasferisco in provincia di Sondrio, Cdl e Formigoni al 70%Genuina e solida gente montanara....

A parte gli scherzi risultati così dopo la tenuta delle europee sono imputabili solo alla devolution approvata prima delle elezioni, fatale per il Sud. Rispetto alle europee la Cdl non ha perso molto, ma l'Unione ha preso i voti dei partiti terzi, radicali, pensionati ecc. Questo dal punto di vista elettorale. dal punto di vista politico è pesata la devolution, molto, e poi credo i candidati a livello locale che hanno voluto dare l'effetto "primavera". Quest'ultima è una cosa aleatoria che passa, ma invece il cambiamento di rotta più sudofilo è necessario, ed anche cose più concrete sulle tasse e l'economia, perchè si crano aspettative. Magari con altri governi che vivacchiavano e non facevano annunci, non si rimaneva delusi se si faceva poco, tipo nella prima repubblica, ma quando si alzano le aspettative di svolte allora è più difficile tenere consenso. E' ovvio.
comunque almeno mi rimane il mio Formigoni.

In Origine Postato da iannis
Sono qua, ma tra poco mi trasferisco in provincia di Sondrio, Cdl e Formigoni al 70%Genuina e solida gente montanara....
vi sono rimasti vicini solo bifolchi e montanari
(senza offesa..))
mentre le città sono rosse
ormai è
come negli usa
LANAS

se prometti mari e monti....In Origine Postato da iannis
A parte gli scherzi risultati così dopo la tenuta delle europee sono imputabili solo alla devolution approvata prima delle elezioni, fatale per il Sud. Rispetto alle europee la Cdl non ha perso molto, ma l'Unione ha preso i voti dei partiti terzi, radicali, pensionati ecc. Questo dal punto di vista elettorale. dal punto di vista politico è pesata la devolution, molto, e poi credo i candidati a livello locale che hanno voluto dare l'effetto "primavera". Quest'ultima è una cosa aleatoria che passa, ma invece il cambiamento di rotta più sudofilo è necessario, ed anche cose più concrete sulle tasse e l'economia, perchè si crano aspettative. Magari con altri governi che vivacchiavano e non facevano annunci, non si rimaneva delusi se si faceva poco, tipo nella prima repubblica, ma quando si alzano le aspettative di svolte allora è più difficile tenere consenso. E' ovvio.
comunque almeno mi rimane il mio Formigoni.
cmq formigoni ha perso quasi 10 punti...
LANAS

Ciò non è male, le città non mi piacciono, preferisco i paesanotti, ma è il totale che conta ed il "pochi ma buoni" non mi è mai piaciuto. Questo per gli altri di cdx che magari hanno la tentazione di rinchiudersi in una riserva indiana e urlare contro il mondo.In Origine Postato da lanas
vi sono rimasti vicini solo bifolchi e montanari
(senza offesa..))
mentre le città sono rosse
ormai è
come negli usa

Ah i bei tempi delle piazze piene e urne vuote...In Origine Postato da iannis
Ciò non è male, le città non mi piacciono, preferisco i paesanotti, ma è il totale che conta ed il "pochi ma buoni" non mi è mai piaciuto. Questo per gli altri di cdx che magari hanno la tentazione di rinchiudersi in una riserva indiana e urlare contro il mondo.![]()
![]()

dov'è Logos ?! E tutti gli altri bananas che davano puglia certa al centrodx, lazio al centrodx, abruzzo e calabria incerto..addirittura il centrodx in rimonta in Liguria. Dov'è la gente che non credeva quando gli dicevo che Nichi era in vantaggio? Dov'è la gente che parla senza uscire di casa e dai propri stereotipi e che non prende in considerazioni i segnali che arrivano dalla società ?
Staranno a piangere?
NICHI PRESIDENTE STRACCIA FITTO !