Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E bbasta con 'ste autocritiche!

    "L'autocritica":
    1) Non e' bella
    2) Non e' carina ,sembrate tutti diventati dei fracchia.
    3) Chi 'sse ne frega delle elezioni? Se la " 'ggente" vuole votare dei finocchi..o dei com..problemi loro!Non sono micca io.
    E poi..dovremmo addirittura stare a rincorrere dei sinistri per una cosa totalmente futile come un risultato elettorale?
    4) Chi sse ne frega della democrazia?
    5) L'autocritica non e' dignitosa,anche considerando il fatto, non indifferente, che, dall'altra parte, ci sono dei sottosviluppati comunisti .
    6) Che palle con i: "E' colpa di questo" "E' colpa di quello"..davvero...ma chi se ne frega, in fondo,degli stati e dei governi?
    7)Altro che elezioni.L' AUTORISPETTO, personale,viene prima di tutto. Senza di quello non c'e' nessuna vittoria di alcun tipo , in alcuna realta',in alcun contesto,in alcuna condizione.In questo o in qualsiasi universo o piano.
    L'AUTORISPETTO, anche detto ONORE va ben al di la' della vita ,della morte ,dei soldi,del mangiare, e di cio ' che le "masse" ,i gruppi, pensino sia giusto o sbagliato.
    Basta con questo strazio di "colpa di.." e autocritiche.
    Autorispetto,prima di tutto.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E bbasta con 'ste autocritiche!

    In origine postato da Steppen
    "L'autocritica":
    1) Non e' bella
    2) Non e' carina ,sembrate tutti diventati dei fracchia.
    3) Chi 'sse ne frega delle elezioni? Se la " 'ggente" vuole votare dei finocchi..o dei com..problemi loro!Non sono micca io E poi..dovremmo addirittura stare a rincorrere dei sinistri per una cosa totalmente futile come un risultato elettorale?
    4) Chi sse ne frega della democrazia?
    5) L'autocritica non e' dignitosa,anche considerando il fatto, non indifferente, che, dall'altra parte, ci sono dei sottosviluppati comunisti .
    6) Che palle con i: "E' colpa di questo" "E' colpa di quello"..davvero...ma chi se ne frega, in fondo,degli stati e dei governi?
    7)Altro che elezioni.L' AUTORISPETTO, personale,viene prima di tutto. Senza di quello non c'e' nessuna vittoria di alcun tipo , in alcuna realta',in alcun contesto,in alcuna condizione.In questo o in qualsiasi universo o piano. L'AUTORISPETTO, anche detto ONORE va ben al di la' della vita ,della morte ,dei soldi,del mangiare, e di cio ' che le "masse" ,i gruppi, pensino sia giusto o sbagliato.
    Basta con questo strazio di "colpa di.." e autocritiche.
    Autorispetto,prima di tutto.

    Tutto ciò é disgustoso!!!

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E bbasta con 'ste autocritiche!

    In origine postato da Nux Vomica
    Tutto ciò é disgustoso!!!
    Cara nux vomita,
    quando e se me ne fregasseretterebberesse mai un quacchecossa te ne informerebbe..ehm..ereietti,prontamente,con un comunicato ufficiale.Via facsz.

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    piu' che per l'onore io smetto xchè mi son già rotto le balle...ciao cuggino( )

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo
    piu' che per l'onore io smetto xchè mi son già rotto le balle...ciao cuggino( )
    Ragione abbondantemente piu' che sufficiente!Io mi ero rotto le balle 2 settimane prima delle elezioni.

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    Ragione abbondantemente piu' che sufficiente!Io mi ero rotto le balle 2 settimane prima delle elezioni.
    sono ancora un pischello io...

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo
    sono ancora un pischello io...
    No,sei un ggiovane d'oggi,coi blu'ginsz,pieno di ingenuo ottimismo e fiducia verso la politica.
    Ma c'e' del potere in te'! Io lo vedo!La forza e' in te'.
    Io vedo il potere,la forza dell' assoluto menefreghismo , qualunquismo ed egoismo nel tuo cuore.
    La sfiducia totale e noncuranza assoluta verso le masse,l'impegno sociale,la politica,i politici ,i partiti,l'informazione ,i giornalisti, gli opinionisti,gli stati,i governi,le elezioni e la demmograzzia.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E bbasta con 'ste autocritiche!

    In origine postato da Steppen
    Cara nux vomita,
    quando e se me ne fregasseretterebberesse mai un quacchecossa te ne informerebbe..ehm..ereietti,prontamente,con un comunicato ufficiale.Via facsz.
    MODERAZIONE: pensa un pò, per conto mio tu invece hai già finito

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, io penso che l'autocritica se costruttiva non faccia affatto male. Certo che in questi giorni più che autocritica qualcuno fa disfattismo...
    A che serve stracciarsi le vesti non so. Perderemo le elezioni? Eccavoli mi dispiacerà un mondo.
    Però vivaddio è questa la democrazia. Pensiamo a fare bene il nostreo dovere, di cittadini semplici o di politici con responsabilità di governo.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E bbasta con 'ste autocritiche!

    In origine postato da Nux Vomica
    MODERAZIONE: pensa un pò, per conto mio tu invece hai già finito
    Caro moderatore, la ringrazio vivamente per avermi/ci dimostrato quanto siete democratici!!!!!La saluto.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uddioddioddioo Bbasta!!!
    Di XT nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 19:50
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 18:37
  3. autocritiche, no?
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito