e perchè si dovrebbe dimettere? lui ha avuto un mandato elettorale a governare per cinque anni. Al limite lo dimetteranno gli italiani al termine del mandato. Quanto alle europee il pci le vinse sulla morte di Berlinguer. che candidò da defunto, ma nessuno si permise di dire niente, per carità, salvo che poi riperse alle politiche successive. Il governo si dimise?




Rispondi Citando
