Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

  1. #151
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a me sembrano tutti matti

    e perchè si dovrebbe dimettere? lui ha avuto un mandato elettorale a governare per cinque anni. Al limite lo dimetteranno gli italiani al termine del mandato. Quanto alle europee il pci le vinse sulla morte di Berlinguer. che candidò da defunto, ma nessuno si permise di dire niente, per carità, salvo che poi riperse alle politiche successive. Il governo si dimise?

  2. #152
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lincoln
    No, proverei vergogna(e molta)se il PRI fosse alleato con questa sinistra.
    cosa c'ha, questa schifosa sinistra, è troppo antieuropeista per i tuoi raffinati gusti ormai abituati alle prelibatezze di questa destra?

  3. #153
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per i miei gusti

    è troppo ipocrita e troppo "stupida". Come il patto di stabilità del resto. A giusto: brunik dice che non siamo mai d'accordo con Prodi? Al contrario sono d'accordissimo con la sua intervista a le monde, in cui diceva per l'appunto che il patto di stabilità è "stupide". La differenza è che noi non difendiamo ciò che ci sembra stupido.

  4. #154
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Giusto

    Originally posted by Lincoln
    ma più che la politica,ci aiuta la psicanalisi.In effetti,l'eccitazione drogata con la quale a sinistra si guarda alle prossime europee è curiosa.Però bisogna capirli.Vengono da una serie di sconfitte elettorali(dalle precedenti europee ad oggi,hanno perso tutte le elezioni a valenza nazionale
    Una correzione a questa scemenza pollista del nostro Lincoln: sonpo due anni che il centrosinistra vince tutte le elezioni amministrative.

    E' curioso come questi pollisti abbiano l'attitudine di mentire anche sulle più elementari verità.

  5. #155
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: per i miei gusti

    Originally posted by calvin
    è troppo ipocrita e troppo "stupida". Come il patto di stabilità del resto.
    Non come la massaia che non sa fare la spesa causando inflazione e recessone unitamente all'Euro di Prodi, spero, sennò mi incazzo veramente.

    Certo, voi siete pollisti e le regole non esistono.

    Comunque abbiamo avuto una buona notizia: le tasse caleranno nel 2005 e nel 2006, grazie alla vostra applicazione "intelligente" del patto: la campagna elettorale di Berlusconi verrà finanziata da un deficit mostruoso, come sta succedendo per l'amicone Bush.

  6. #156
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aspetta ad incazzarti

    il giorno che i magnifici dell'ulivo rifanno fuori il professore.

  7. #157
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me faremo prima a rivedere i magnifici dell'UDC e della lega a rifare fuori per la seconda volta Berlusconi, scommettiamo?

    Che si dice nei salotti romani, che se la CDL prende una bella legnata si va a un bel governo tecnico come mi avevi confidato qualche mese fa?

  8. #158
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ti dico di più

    e cioè che se tu hai notato la vostra lista unitaria rompe l'ulivo a sinistra e diviene il soggetto della sinistra riformista, per cui taglia la sua estrema ed assorbe il centro. Per il governo di centrosinistra deve trovare un centro all'esterno, e cioè nell'udc ed in parte di Forza Italia, proprio facendo fuori Berlusconi. Fallito il tentativo Fazio, ha già un nuovo candidato, l'onorevole Casini. Prova a spiegarglielo al buon Prodi. La mortadella è troppa: ci si fodera gli occhi.

  9. #159
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: ti dico di più

    Ah guarda che a me un governo tra UDC e Lista Prodi va benone, io lo avevo proposto tempo fa proprio su questo forum, e anche secondo me è molto possibile, se riusciamo a dargli una bella legnatina a giugno al Berlusca.

    Un governo di transizione che prepari il rientro trionfale del Professore con alle spalle un partito del 33% e la candidatura nel 2005, cos' ci evitiamo la finanziaria elettorale del Berlusca, che ha tutte le intenzioni di mandare a gambe all'aria il bilancio pubblico una volta per tutte.

    Comunque, se davvero circola il nome di Casini, aspettiamoci un qualche scandalo che gli tagli le palle in tempo, come hanno tentato con Mortadella e fatto con Fazio.

  10. #160
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi fa piacere

    che approvi una bella operazione neoconsociativa e benedetta dal Vaticano con Casini presidente del Consiglio. Può darsi che un posto a Prodi nel governo lo diano. E' più facile che rimanga fuori però, e magari allora, se il puzzone ha ancora le forze per riprendersi dall'ennesima mazzata, magari ci rialleiamo noi, come successe nel '94, dall'opposizione. La politica è bella perchè è imprevedibile.

 

 
Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Angius (Ulivo) attacca Paola Binetti (Ulivo).
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 15:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. Rifondiamo l'Ulivo dalla base http://www.ulivo.it/petizione
    Di nuovoulivo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 19:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito