Mi hai aiutato a leggere certi passaggi politici che non avevo compreso.
Dunque;quelli dell'Ulivo hanno fatto una lista unitaria per prendere CONSAPEVOLMENTE SIA CHIARO, meno voti di quelli che avrebbero preso andando ognuno per conto proprio.Io avevo capito il contrario ma con Brunik non si finisce mai di imparare..........Di conseguenza,se il "listone"non prende più del 33%sarà comunque un successo e non un mezzo flop come tutti gli italiani saranno portati a ritenere.Sarà dura per te Brunik convincere gli stessi artefici dell'operazione ma sono convinto che come hai persuaso me convincerai anche loro.
-Alle politiche del 2001,la sinistra ci spiega Brunik consegui una chiara VITTORIA POLITICA(con la maiuscola) essendo la sconfitta elettorale un trascurabile dettaglio.Anche qui,io avevo invece capito che nel 2001 il cs fu sconfitto con la sinistra storica al minimo storico ma naturalmente non avevo capito nulla.A mia parziale giustificazione,posso dire che vittima di tale abbaglio fu tutto il Paese tanto è vero che in questi ultimi tre anni,è stato governato dal centro-destra non si capisce sulla base di quale legittimazione.
Grazie Brunik,mi hai fatto capire che io di politica non so un tubo.Evidentemente non fa per me.Tu si invece che la comprendi!!.........




Rispondi Citando


