Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

  1. #321
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PRI@FGR
    Spero non mi fraintenderai,ma voglio ringraziarti sinceramente per il continuo aggiornamento che produci sul nostro Forum sui sondaggi per le Europee.
    Se non ho capito male al 10Marzo la situazione sarebbe:
    Ulivo 51%
    CdL 45,5%
    Bonino 1,7%
    Altri 1,9%
    Siamo in ansiosa attesa del 10Aprile.
    GRAZIE
    Bravo ragazzo, vedo che capisci anche tu che fra un frizzo e un lòazzo quando leggi un post di Brunik impari sempre qualcosa di nuovo ed interessante.

    E' il mio metodo pedagogico, insegnarti le cose senza che nemmeno te ne accrogi.

    E'' così ,che tutti insieme dobbiamo sconfiggere la piaga del POLLISMO, noi professori e voi pazienti, uniti e collaborativi.

    Mica come fanno Pergulìn e Nuvolarossa, che quando è l'ora della puntura inveiscono sempre contro il dott. Brunik, che poi l'ìago nel muscolo teso è più doloroso e soffrono ancora di più.

    Per premiarti ti voglio far dono di questo link ove troverai il riassunto di tutti i sonìdaggi degli ultimi due anni.

    Buona scorpacciata.

    http://brunik.altervista.org/riepilogo.html

  2. #322
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma quella è storia

    il fatto che tanzi e prodi fossero legati a de mita è storia non è una castroneria, ciò non significa che tanzi e prodi o demita fossero uguali. Anch'io stavo nel pri con Gunnella. Solo che io sono uno di quelli che lavorarono per allontanare Gunnella dal partito che fra l'altro è stato prosciolto da tutte le accuse dopo più di dieci anni.

  3. #323
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: ma quella è storia

    non eri mica in Sardegna?
    E me lo spieghi cosa c'entrava Tanzi in quel discorso là, che non era male, sul Berlusconi dinamico e il Prodi riflessivo, se non per assolvere la funzione del tipico "tocco del POLLISTA", quello che siamo soliti vedere al TG4?
    E poi pretendi che non ti tratti come un pollista, suvvia, sig. Calvin, si comporti da persona seria e vedrà che verrà ricambiato.

  4. #324
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sai com'è

    qui in sardegna nel villone del berlusca mi sono subito state messe a disposizione con due camerierine anche un computer. Adesso che mi sono guadagnato la pagnotta mi occupo delle camerierine. Seriamente, stai pure tranquillo. Comunque in quel discorso la provocazione, che era tale, non aveva un fine accusatorio, ma solo quello di far capire che in tutti i movimenti politici possono entrare dei mascalzoni e comportarsi come tali e che bisogna avere un'attenzione ad isolarli più che a compiacersene. Parlando sinceramente io non so quanto Previti agisse di suo e quanto per ordine di Berlusconi e da parte della magistratura chiarezza su questo punto e certezze non ne ho ancora, come dimostra la sentenza e le sue motivazioni sul caso sme. Questo non significa che ci non ci sia una responsabilità oggettiva, bisogna solo appurare che sia anche penale, altrimenti vale la proprietà transitiva e dunque le responsabilità di Berlusconi per Previti, di Craxi per Chiesa, sono anche le stesse di De Mita per Tanzi.

  5. #325
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proprietà transitiva

    Per eventuali problemi sul Milan potrà applicarsi la proprietà transitiva?
    Tex Willer

  6. #326
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tex

    mica t'ho capito. ???

  7. #327
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: sai com'è

    Originally posted by calvin
    altrimenti vale la proprietà transitiva e dunque le responsabilità di Berlusconi per Previti, di Craxi per Chiesa, sono anche le stesse di De Mita per Tanzi.
    Eccola, ci sei ricascato nella mania del polverone pollista, quel polverone che mi fa saltare subito il sangue alla testa, la solita tesi pollista del TANTO SONO TUTTI UGUALI, SIGNORA MIA, RUBANO TUTTI UGUALI, ALMENO SILVIO CI FA DIVERTIRE.
    Berlusconi sta a Previti come Prodi sta a Tanzi, complimenti, ti sei guadagnato la pagnotta POLLISTA anche oggi.
    MA VA A DA' VIA I CIAPP, sei un provocatore, dillo che cerchi la rissa.
    OCIO CHE IL SANGUE POLLISTA POI SCORRERA' A FIUMI.

  8. #328
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non sono tutti uguali

    la sinistra è molto peggio.

  9. #329
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito visto che non lo vuoi chiedere a de mita

    chiedilo a Intini.

  10. #330
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Bravo ragazzo, vedo che capisci anche tu che fra un frizzo e un lòazzo quando leggi un post di Brunik impari sempre qualcosa di nuovo ed interessante.
    E' il mio metodo pedagogico, insegnarti le cose senza che nemmeno te ne accrogi.
    E'' così ,che tutti insieme dobbiamo sconfiggere la piaga del POLLISMO, noi professori e voi pazienti, uniti e collaborativi.
    Mica come fanno Pergulìn e Nuvolarossa, che quando è l'ora della puntura inveiscono sempre contro il dott. Brunik, che poi l'ìago nel muscolo teso è più doloroso e soffrono ancora di più.
    Per premiarti ti voglio far dono di questo link ove troverai il riassunto di tutti i sonìdaggi degli ultimi due anni.
    Buona scorpacciata.
    http://brunik.altervista.org/riepilogo.html
    I sondaggi li consulto quotidianamente...quelli del Foglio su LOMBARDIA,SICILIA,PIEMONTE e PUGLIA mi fanno ben sperare per la battaglia in corso,per non parlare di quella finale 2006
    Molto utile l'archivio delle Amministrative,GRAZIE...pero' continuiamo ad avere idee diverse su questa sinistra.
    Spero che un giorno Tu,Calvin,NuvolaRossa,Pergola andiate a cena insieme cosi' da accorgervi che nessuno di voi e' malato di nulla...avete semplicemente idee diverse
    P.S Non finira' 51% a 45%

 

 
Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Angius (Ulivo) attacca Paola Binetti (Ulivo).
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 15:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. Rifondiamo l'Ulivo dalla base http://www.ulivo.it/petizione
    Di nuovoulivo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 19:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito