Berlusconi ha detto che la sua è una candidatura di bandiera e che comunque non si dimetterà quale che sia il risultato.Atteggiamenti opinabilissimi,ma che denotano chiaramente il fatto di non ritenere le europee un referendum su se stesso e sul governo.Questo tipo di referendum è quello invece che vuol fare la sinistra sperando che le europee buttino giù il Berlusca.Speranza legittima naturalmente.




Rispondi Citando

