Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi Orazio io ritengo giustissima la tua analisi soprattuto quella riguardante il comune danno a livello spirituale (e non solo) causato dalle 3 religioni monoteiste, (concordo in tutto e per tutto conservando comunque una simpatia politica per l'Islam), ma quello che non capisco e' perche' non ti sforzi di riconoscere (a me sembra che tu non lo faccia) quanto sia stupida quell'idiota divisione da me sopra menzionata...tutto qui saluti

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fabiosko
    ma quello che non capisco e' perche' non ti sforzi di riconoscere (a me sembra che tu non lo faccia) quanto sia stupida quell'idiota divisione da me sopra menzionata...tutto qui saluti
    Caro Fabiosko, scusami ma non ho capito di quale "idiota divisione" tu stia qui parlando.
    Spiegami così che io possa risponderti.

Saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una sola domanda dov'erano i camerati locali?

certi cortei vanno disturbati!!!!!!!

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da onestuomo
    negri avere grande uggello.ze brendere vascisda disdurbadore meddere grande uggello nel gulo
    allora vazgizdi zdare alla larga

è evidente che tu di uccelli nel culo dai negri ne hai già presi in quantità industriale.....ma dovevi fare outing proprio su questo forum?

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da onestuomo
    mica sò fascista,io

GRAZIE A DIO, adesso vai dai tuoi amichetti di colore a fare il tuo dovere,non farli aspettare troppo se no ti fanno un CULO così

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da H-H-H
    è evidente che tu di uccelli nel culo dai negri ne hai già presi in quantità industriale.....ma dovevi fare outing proprio su questo forum?
    Beh, onestuomo è un'uomo onesto

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Folgore
    Beh, onestuomo è un'uomo onesto

se è veramente un uomo onesto doveva rivelare la sua vera sessualità sul principale.....li gira molta più gente....

......e magari un fidanzatino lo trovava pure

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da fabiosko
    [B]
    (...)ecco pero' la differenza e' questa: a me non fa paura il musulmano, in quanto e' portatore di tradizione e cultura seppur differente dalla mia, ma reputo pericoloso e da rispedire a casa colui che si e' completamente staccato dal proprio contesto culturale e razziale ed e' qui senza aver nulla da perdere pronto a prendere tutto il peggio della nostra decadente cultura.

Ecco, a mio parere, questo è un grave errore di valutazione, nel quale in passato sono incorsa anche io e le cui conseguenze intrinseche possono essere pericolosamente fuorvianti.
    L'elemento allogeno è dirompente e pericoloso in sè per sè stesso, al di là di quale che sia il contesto in cui agisce all'interno della nostra società. E questo per ragioni apparentemente opposte ma, in realtà, complementari. Se da un lato, quindi, chi delinque (anche) a causa della propria profonda destrutturazione culturale, causa nel nostro ambiente sociale i danni, gravissimi, che sono all'evidenza dei fatti. Per contro, dall'altra, chi introduce una realtà culturale a noi fondamentalmente estranea ma che porta in sè stessa una forte caratterizzazione invasiva, costituisce ulteriore fonte di pericolo e di danno.
    Mi chiedo quindi, e la domanda è retorica, se in ultima analisi sia più pericoloso chi persegue atteggiamenti delinquenziali e asociali o chi, nel doveroso rispetto delle proprie tradizioni (rispettabilissime quando osservate nel luogo d'origine) mette, un esempio tra i tanti, al mondo venti figli e s'instaura stabilmente sul territorio facendo sì che, di fatto, le proprie peculiarità culturali si compenetrino con le nostre, già particolarmente compromesse, producendo forme ibridate, per così dire, d'inquinamento spirituale difficilmente estirpabili.
    .

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sgrunt

[QUOTE]In origine postato da Yggdrasill
    [B]
    In origine postato da fabiosko

(...)ecco pero' la differenza e' questa: a me non fa paura il musulmano, in quanto e' portatore di tradizione e cultura seppur differente dalla mia, ma reputo pericoloso e da rispedire a casa colui che si e' completamente staccato dal proprio contesto culturale e razziale ed e' qui senza aver nulla da perdere pronto a prendere tutto il peggio della nostra decadente cultura.

Ecco, a mio parere, questo è un grave errore di valutazione, nel quale in passato sono incorsa anche io e le cui conseguenze intrinseche possono essere pericolosamente fuorvianti.
    L'elemento allogeno è dirompente e pericoloso in sè per sè stesso, al di là di quale che sia il contesto in cui agisce all'interno della nostra società. E questo per ragioni apparentemente opposte ma, in realtà, complementari. Se da un lato, quindi, chi delinque (anche) a causa della propria profonda destrutturazione culturale, causa nel nostro ambiente sociale i danni, gravissimi, che sono all'evidenza dei fatti. Per contro, dall'altra, chi introduce una realtà culturale a noi fondamentalmente estranea ma che porta in sè stessa una forte caratterizzazione invasiva, costituisce ulteriore fonte di pericolo e di danno.
    Mi chiedo quindi, e la domanda è retorica, se in ultima analisi sia più pericoloso chi persegue atteggiamenti delinquenziali e asociali o chi, nel doveroso rispetto delle proprie tradizioni (rispettabilissime quando osservate nel luogo d'origine) mette, un esempio tra i tanti, al mondo venti figli e s'instaura stabilmente sul territorio facendo sì che, di fatto, le proprie peculiarità culturali si compenetrino con le nostre, già particolarmente compromesse, producendo forme ibridate, per così dire, d'inquinamento spirituale difficilmente estirpabili.
    .
    da noi in Sicilia di allogeni non ce n'è mancato nessuno tranne, forse, i cinesi; coi più rompiscatole abbiamo regolato i conti in una notte sola, quando è stato necessario; abbiamo fatto sempre di testa nostra, indipendentemente dall'occupante; i siciliani, risultato diimpasto di razze e culture diversissime, sono mediamente estremamente intelligenti.

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima