Grazie a te Sergio....Originally posted by Vecio-Fighèl
Grazie a tutti Voi per le cortesi risposte. Io, al contrario di quel che pensa Senhor Soares della mia terra, ho grande rispetto e stima per la Vs. Non è dal nome che si da ad un' area geografica che si può definire chi è Popolo e chi no, ma solo dalle tradizioni, dalla cultura, etc.
Detto questo, il mio pensiero riguardo al mondialismo e all'applicazione dei Dazi non vuol essere un dogma, ma una base su cui discutere.
Purtroppo il cambiamento dipende esclusivamente da noi, dal Popolo, perciò ha senso la coesione e il rispetto reciproco.
Negli ultimi 100 anni Noi Veneti siamo stati derisi e calpestati da una Nazione che ci ha sempre visti come servetti prima, quando l'economia non era ancora partita, e limoni da spremere poi.
1000 anni di Serenissima Republica Veneta non possono essere nascosti ne' tantomeno dimenticati.
Sardegna Libera Veneto Libero.
Sergio
Farci la guerra fra Indipendentisti, o fra popoli oppressi lo trovo anch'io assurdo, soprattutto nei tempi che ci aspettano!
Dopo la sconfitta in Meridione infatti ora anche il centrodestra abbandonerà il Federalismo di facciata che lo aveva caratterizzato per gettarsi in un centralismo assistenzialista e parassitario (verso chi, lo sappiamo....) contro il quale servirà fare davvero le barricate!
Vivo in Sudtirolo e becco Televeneto: sento ogni giorno le affermazioni di esponenti di tutti i partiti (tranne quelli federalisti) che lanciano strali contro le Regioni a Statuto Speciale, dicendo che siamo tutti italiani e bla, bla, bla...... Io spero solo che tocchino la nostra Autonomia (voi non avete manco quella), almeno anche i Sardi si accorgeranno di cos'è lo Stato Italiano e di chi siano davvero i loro nemici!
Mi continuano a parlare del Nord come razzista, ma fin'ora io personalmente gli unici problemi li ho avuti con persone di altre zone, che mi rinfacciano continuamente quanto sono ingrato a pretendere l'Indipendenza, quanto la mia terra sia assistita e come e in che cosa noi Sardi saremmo meridionali......
Dai Veneti, dai Sudtirolesi, dai Lumbard ho avuto solo solidarietà e appoggio, a prescindere da ciò che penso della Lega Nord.....
Veneto Libero, Sardinnya Indipendente!![]()