Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 137
  1. #31
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da O'Rei
    questa generalizzazione mi sembra un po' esagerata...
    Tempo fa ho guardato Posta a Porta con le delegazioni degli ultras di tutta Italia; spesso leggo il forum Pianeta Ultras.
    Non saranno campioni statisticamente corretti ma ti assicuro che ultras=dementi è quasi una tautologia.

  2. #32
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da MarcoM
    Dimmi tu cosa succede in Inghilterra.
    Stadi tranquilli e risse fuori?
    Va benissimo per me; comunque chi viene preso va in galera e i risultati si vedono.
    Guardati la premier league: è stupendo vedere i tifosi mischiati con le maglie delle rispettive squadre, vedere donne e bambini che sostengono le proprie formazioni senza dementi col viso coperto che pensano di essere il centro del mondo.
    Niente petardi (bombe), niente fumogeni, niente DEMENTI.

    Dimmi tu che sei Esperto, cosa succede...
    Baste leggere il link che ti ho dato, se ce la fai

  3. #33
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da MarcoM
    Tempo fa ho guardato Posta a Porta con le delegazioni degli ultras di tutta Italia; spesso leggo il forum Pianeta Ultras.
    Non saranno campioni statisticamente corretti ma ti assicuro che ultras=dementi è quasi una tautologia.
    Il problema è che per colpa di pochi sfigati che vanno allo stadio con le svastiche o che tirano i motorini dagli spalti (laziali e interisti, ovviemente gemellati nella stupidità) la gente ignorante in materia come te generalizza.
    Il tuo assioma ultras=demente è data dall'ascolto di Porta a Porta e da qualche pagine letta su un forum? Beh, non c'è che dire, ti sei senza dubbio fatto un'idea completa e affidabile...

  4. #34
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da Il_Grigio
    La "ricetta inglese" è piuttosto sopravvalutata, c'è un 3d apposito nel forum dedicato al calcio...
    Gliel'ho linkato, ma ha delle difficoltà di comprendonio evidentemente

  5. #35
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da Il_Siso
    Il problema è che per colpa di pochi sfigati che vanno allo stadio con le svastiche o che tirano i motorini dagli spalti (laziali e interisti, ovviemente gemellati nella stupidità) la gente ignorante in materia come te generalizza.
    Il tuo assioma ultras=demente è data dall'ascolto di Porta a Porta e da qualche pagine letta su un forum? Beh, non c'è che dire, ti sei senza dubbio fatto un'idea completa e affidabile...
    beh non è che i comu-livornesi siano stati angioletti

  6. #36
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da Il_Siso
    Baste leggere il link che ti ho dato, se ce la fai
    L'ho letto il link: risse fuori dagli stadi, pene severe e UN caso di incidenti dentro gli stadi.
    Però, più o meno come in Italia.

    Ma va...

    Tu piuttosto spiegami come fanno gli ultras ad andare a tutte le trasferte in Italia e all'estero come si vantano quelli del Milan (io conosco loro) malgrado siano operai.
    Spiegami come mai a S. Siro è passato il vostro ricatto delle curve come posti NON numerati.
    Spiegami come mai ce l'avete tanto con Sky.

  7. #37
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da Il_Siso
    Il problema è che per colpa di pochi sfigati che vanno allo stadio con le svastiche o che tirano i motorini dagli spalti (laziali e interisti, ovviemente gemellati nella stupidità) la gente ignorante in materia come te generalizza.
    Il tuo assioma ultras=demente è data dall'ascolto di Porta a Porta e da qualche pagine letta su un forum? Beh, non c'è che dire, ti sei senza dubbio fatto un'idea completa e affidabile...
    Seguo il calcio da una vita e ho passato allo stadio pacificamente tantissime domeniche.
    Se tu pensi ancora che sia valida la favoletta dei POCHI SFIGATI allora siamo a posto così.

  8. #38
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da Il_Siso
    Il problema è che per colpa di pochi sfigati che vanno allo stadio con le svastiche o che tirano i motorini dagli spalti (laziali e interisti, ovviemente gemellati nella stupidità) la gente ignorante in materia come te generalizza.
    Il tuo assioma ultras=demente è data dall'ascolto di Porta a Porta e da qualche pagine letta su un forum? Beh, non c'è che dire, ti sei senza dubbio fatto un'idea completa e affidabile...

    Già. Il lancio di bottiglie della vostra curva contro la squadra austriaca con vostra relativa squalifica?

  9. #39
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da Il Falco
    Già. Il lancio di bottiglie della vostra curva contro la squadra austriaca con vostra relativa squalifica?
    Sto qua (Il SIso) pensa che i milanisti (io tengo il Milan) siano i buoni e gli interisti e i laziali i cattivi.
    Delirio allo stato puro.

    W il calcio, abbasso gli ultras.

  10. #40
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io interista , mi vergogno

    In Origine Postato da MarcoM
    L'ho letto il link: risse fuori dagli stadi, pene severe e UN caso di incidenti dentro gli stadi.
    Però, più o meno come in Italia.

    Ma va...

    Tu piuttosto spiegami come fanno gli ultras ad andare a tutte le trasferte in Italia e all'estero come si vantano quelli del Milan (io conosco loro) malgrado siano operai.
    Spiegami come mai a S. Siro è passato il vostro ricatto delle curve come posti NON numerati.
    Spiegami come mai ce l'avete tanto con Sky.
    Il problema non è stato risolto, forse l'hanno giusto spostato.
    Gli ultras sono tutti operai? Io sono ultras e non son operaio.
    Te parlet perchè te ghe la lingua in buca.... Curve con posti NON numerati? Ma ci hai mai messo piede in curva?
    C'e l'abiamo con Sky perchè uno dei principali mali del calcio moderno

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che interista sei?
    Di Nirvana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 11:02
  2. Toni l'interista
    Di O'Rei nel forum FC Inter
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 12:48
  3. interista alè...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 00:02
  4. Cucina interista
    Di agaragar nel forum L'Osteria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 03:14
  5. interista.....
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 01:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito