Tempo fa ho guardato Posta a Porta con le delegazioni degli ultras di tutta Italia; spesso leggo il forum Pianeta Ultras.In Origine Postato da O'Rei
questa generalizzazione mi sembra un po' esagerata...
Non saranno campioni statisticamente corretti ma ti assicuro che ultras=dementi è quasi una tautologia.


Rispondi Citando


