comprarsi un vestito così brutto che ti chiedono di non venire al matrimonio?

comprarsi un vestito così brutto che ti chiedono di non venire al matrimonio?

Sposarla tu e portarla a S.Siro in viaggio di nozze?

trovare una tv di stramano???![]()
![]()

Al matrimonio o alla partita?In Origine Postato da remedios
mandare berlusconi al tuo posto?

Litiga con la ragazza due giorni prima del matrimonio, così risolvi... poi fai pace due giorni dopo la partita.In Origine Postato da Silvioleo
eran giorni che pensavo a milan juve dell' 8 maggio,e che contemporaneamente pensavo al fatto che devo comperare un vestito per il matrimonio della cugina della mia ragazza previsto per...l'8 maggio...solo stamani ho collegato le 2 cose...inutile dire che dandomi malato non sarei credibile...help me please![]()

Dai nn credo ke la ragazza s'inkazza se non vai al matrimonio della cuggina....e risparmi pure i soldi del vestito..In Origine Postato da Silvioleo
eran giorni che pensavo a milan juve dell' 8 maggio,e che contemporaneamente pensavo al fatto che devo comperare un vestito per il matrimonio della cugina della mia ragazza previsto per...l'8 maggio...solo stamani ho collegato le 2 cose...inutile dire che dandomi malato non sarei credibile...help me please![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
al matrimonio, chiaro.In Origine Postato da ARI6
Al matrimonio o alla partita?
ci vuole qualcosa che dipenda dalla mia volontàIn Origine Postato da Il_Grigio
vincere il campionato matematicamente prima?
il problema è che si sposano in culo al mondo,quindi se si gioca alle 15 la tv non la trovo sicuro...se trovo la tv poi necessito di parabola e abbonamento sky regolarmente pagato...In Origine Postato da Marzia
trovare una tv di stramano???![]()
![]()
![]()
credi male...maremmaccia cane...ora guardo,il litigio non è escluso...il probl è che la cugggina e lo sposo li conosco discretamente...sarebbe na figurona di merda insomma...In Origine Postato da agaragar
Dai nn credo ke la ragazza s'inkazza se non vai al matrimonio della cuggina....e risparmi pure i soldi del vestito..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0