o perdisceddu no t'inhiettisti!!!Originally posted by Perdu
a kini prus si ndi scidat e narat calincuna callonada......![]()
ma po caridadi......![]()
![]()
la ca ndi tzerriu Tom Cruise e ti fazzu scuri!!!![]()
![]()

o perdisceddu no t'inhiettisti!!!Originally posted by Perdu
a kini prus si ndi scidat e narat calincuna callonada......![]()
ma po caridadi......![]()
![]()
la ca ndi tzerriu Tom Cruise e ti fazzu scuri!!!![]()
![]()
La Bandiera Sarda: Quatro Negri, schiavi della nostra Nazione amata L'ITALIA! Io mi chiedo sempre...ma sono 4 zingari o pirati? Ma nooo, sono 4 NIGGER!Originally posted by Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque guardano a destra, vuol' dire chè sono di destra. Berlusconiani? Fascisti?
W L'ITALIA! A NOI!!

povero idiota.

Vai a lasciare escrementi da qualche altra parte, idiota.Originally posted by CamiciaNera²°°³
La Bandiera Sarda: Quatro Negri, schiavi della nostra Nazione amata L'ITALIA! Io mi chiedo sempre...ma sono 4 zingari o pirati? Ma nooo, sono 4 NIGGER!
Comunque guardano a destra, vuol' dire chè sono di destra. Berlusconiani? Fascisti?
W L'ITALIA! A NOI!!![]()

Dottò....Goi taltas sos pazientes tuos?Originally posted by Cristianu
Vai a lasciare escrementi da qualche altra parte, idiota.![]()
![]()

Ma và, di naru deaici poita a issus di praxit intendi nai custas cosas, ki di naras cosas bellas s'arrenegant... piticu su masokismu!Originally posted by Kornus
Dottò....Goi taltas sos pazientes tuos?![]()
![]()
Comuncas mellus a du lassaia perdi, ca custu piçocu est meda logorroigu, e ki bidit ki di torrant arrespustas, no d'acabat prus de sparai cagaduras...![]()

oh kalloni, ma bae in culu a mamma tua!!Originally posted by CamiciaNera²°°³
La Bandiera Sarda: Quatro Negri, schiavi della nostra Nazione amata L'ITALIA! Io mi chiedo sempre...ma sono 4 zingari o pirati? Ma nooo, sono 4 NIGGER!
W L'ITALIA! A NOI!!
e vacci tu con tutti i tuoi cazzo di amici fascistelli imbecilli, le tue cazzo di camice nere di merda e tutte le stronzate senza senso che andate dicendo!
ti ricordo comunque che c'é stata una cosa chiamata resistenza... partita anche da qui, visto che avete rotto i coglioni pure a noi.
Sardigna libera!
Sardigna defascistizada!

Originally posted by CamiciaNera²°°³
W L'ITALIA! A NOI!!
sciadau...nun est crupa sua..poburitu
pensavo...libertà di pensiero...va concessa anche a chi pensa di privare gli altri di ogni libertà? ...pensierini..