Nome e cognome di questo fenomeno... Naturalmente mi par di cogliere che a Lei fa schifo il recente invito di Rutelli ai delusi della CDL di cambiar casacca...In Origine Postato da MrBojangles
E che passò a pie' pari sulla sponda bananas (probabilmente NON aggratis) UN MINUTO dopo il voto...
Comunque, perdere per un voto...
Delegittimato dalla propria coalizione...
Consegnare i voti e le speranze della sinistra nelle mani di un guerrafondaio che, per di più, vi ha traditi perché:
"D’Alema si piega alle condizioni dell’UDR, ottiene il sì di Cossiga e di Cossutta"
e conquista l'agognata cadrega! Poi, finita la guerra, altro calcio in culo e Ciao!
Così va il mondo, caro Dynamo Super, a che pro rammaricarsi...?




Rispondi Citando
