infatti "abusivo" l'ho scritto tra le virgolette... per me non è moralmente giusto in questo sistema elettorale..creare diverse maggioranze da quelle uscite nelle elezioni.In Origine Postato da jesus1982
Per me non è abusivo ciò che è previsto dalla legge.




Rispondi Citando
