Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Dolcezze senesi

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Dolcezze senesi

    In Origine Postato da ARI6
    Ma scusa, ce l'hai presente il panforte? non è che si spezza sbattendolo in faccia a un gatto. Anzi, se lo tiri molto forte ci sta che lo ammazzi.
    Ce l'ho presente sì il panforte.... ma nella vignetta che illustrava quella storia, si vedeva la suora che sbatteva il panforte addosso al gatto, e tutto il panforte colava dallo stampo e schizzava ovunque..... non so bene se i disegnatori del Corriere dei Piccoli avessero presente un panforte....

  2. #32
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    .......ma i giocatori della Rubentus devono uccidere qualcuno prima di essere espulsi???
    Uè.....sono stati più veloci della luce.....forse perchè tra settimane c'è milan juve????


    3 giornate di squalifica a Ibra....una (si sapeva) per somma di ammonizioni..... due per le intemperanze di ieri sera!

    Il BBilan ringazia!!! (grazie zio fester)

  3. #33
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    Uè.....sono stati più veloci della luce.....forse perchè tra settimane c'è milan juve????


    3 giornate di squalifica a Ibra....una (si sapeva) per somma di ammonizioni..... due per le intemperanze di ieri sera!

    Il BBilan ringazia!!! (grazie zio fester)
    Vuoi fare una scommessa con me?
    Io scommeto con te (se accetti) una birra che la Juventus farà appello e in appello le giornate da 3 saranno ridotte a 2 di modo che a Milan-Juve ci sarà.
    E comunque io ribadisco, uno dei motivi principali della cronica mancanza di risultati dell'Inter è questa continua sindrome della congiura, temete sempre che tutti tramino alle vostre spalle per farvi perdere, la colpa è sempre degli altri, ieri sera Mancini è stato ridicolo, ha detto che se si accettuano le prime 13 (!!!!) giornate l'Inter è stata alla pari di Milan ( e infatti avete perso 3 derby su 4) e Juventus...
    Ha ragione Scoglio, la vittoria di ieri è per voi controproducente perchè ora crederete di essere uno squadrone, non cambierete nulla in prospettiva futura e l'anno prossimo farete cagare come sempre. A me non disiace, non so a voi....

  4. #34
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    Uè.....sono stati più veloci della luce.....forse perchè tra settimane c'è milan juve????


    3 giornate di squalifica a Ibra....una (si sapeva) per somma di ammonizioni..... due per le intemperanze di ieri sera!

    Il BBilan ringazia!!! (grazie zio fester)
    Vuoi fare una scommessa con me?
    Io scommeto con te (se accetti) una birra che la Juventus farà appello e in appello le giornate da 3 saranno ridotte a 2 di modo che a Milan-Juve ci sarà.
    E comunque io ribadisco, uno dei motivi principali della cronica mancanza di risultati dell'Inter è questa continua sindrome della congiura, temete sempre che tutti tramino alle vostre spalle per farvi perdere, la colpa è sempre degli altri, ieri sera Mancini è stato ridicolo, ha detto che se si accettuano le prime 13 (!!!!) giornate l'Inter è stata alla pari di Milan ( e infatti avete perso 3 derby su 4) e Juventus...
    Ha ragione Scoglio, la vittoria di ieri è per voi controproducente perchè ora crederete di essere uno squadrone, non cambierete nulla in prospettiva futura e l'anno prossimo farete cagare come sempre. A me non disiace, non so a voi....
    E tra l'altro, cosa c'entra la Lega (Galliani da te tirato in ballo) col giudice sportivo?

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse ho capito adesso il senso del thread..... ma devo ammettere che era davvero difficile....

  6. #36
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' già sicuro che la juve farà ricorso e come di solito succede ( per tutte le squadre) le verrà quasi sicuramente condonata una giornata, non mi dici proprio niente di nuovo!

    Bah......ne girone di ritorno abbiamo fatto tanti punti quanto il milan e due più della juve..... quindi, senza tutti quei pareggi nel girone d'andata saremmo lì con voi!


  7. #37
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Red River
    Forse ho capito adesso il senso del thread..... ma devo ammettere che era davvero difficile....



  8. #38
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    E' già sicuro che la juve farà ricorso e come di solito succede ( per tutte le squadre) le verrà quasi sicuramente condonata una giornata, non mi dici proprio niente di nuovo!

    Bah......ne girone di ritorno abbiamo fatto tanti punti quanto il milan e due più della juve..... quindi, senza tutti quei pareggi nel girone d'andata saremmo lì con voi!
    Ok, a maggior ragione alora cosa c'entra scrivere : "3 giornate di squalifica a Ibra....una (si sapeva) per somma di ammonizioni..... due per le intemperanze di ieri sera!

    Il BBilan ringazia!!! (grazie zio fester)"

    Non mi hai spiegato cosa c'entra Galliani col giudice sportivo.

  9. #39
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    E' già sicuro che la juve farà ricorso e come di solito succede ( per tutte le squadre) le verrà quasi sicuramente condonata una giornata, non mi dici proprio niente di nuovo!

    Bah......ne girone di ritorno abbiamo fatto tanti punti quanto il milan e due più della juve..... quindi, senza tutti quei pareggi nel girone d'andata saremmo lì con voi!
    Perchè disprezzi i pareggi!?
    Ci avete fatto anche un mitico DVD!!!

  10. #40
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Siso
    Perchè disprezzi i pareggi!?
    Ci avete fatto anche un mitico DVD!!!
    il DVD riguardava il 3 a 2 sulla Samp.....mi pare.......vabbè, quante squadre conosci che fanno 3 goals in poco meno di 6 minuti?????

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. X WalterA e gli altri senesi
    Di portiere nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-05-13, 11:02
  2. Senesi raus
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 18:58
  3. Per i senesi del forum.
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 00:49
  4. Cari Senesi
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 17:59
  5. Cari Senesi
    Di Jaki nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 10:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito