Personalmente la questione di Vattimo mi appassiona davvero poco, lo ritengo, politicamente, un cretino. Quindi se in questo caso dovesse incidentalmente avere ragione mi sembra un caso fortuito. D'altra parte da uno che pochi mesi fa ha detto che sarebbe meglio che il csx perdesse perchè è meglio fare opposizione che governare non ci si può aspetare granchè.




Rispondi Citando
