gelato o gelato e panna....![]()
Certo perche' no
No , potrebbe essere un leghista
Potrebbe avere la svastica tatuata sul petto al massimo
E' il classico nazista che si vergogna a dirlo

In origine postato da lauraf

In tutte le maniere.

ma che fragolosi che siete![]()
![]()
In origine postato da pensiero
ma che fragolosi che siete![]()
![]()
fragolina patavina sei sempre la più carina![]()

Non vorrei fare il "non fragoloso" ma le fragole grandi appena postate mi sanno di finto....io preferisco le fragoline di bosco..quelle grandi mi sanno di polistirolo

eh va beh.....anche a me piacciono quelle che si trovano d'estate in montagnaIn origine postato da DD
Non vorrei fare il "non fragoloso" ma le fragole grandi appena postate mi sanno di finto....io preferisco le fragoline di bosco..quelle grandi mi sanno di polistirolo![]()
piccolissime ma buonissime, però fino a un mese fa le fragole non sapevano di niente, ora invece anche quelle grandi sono dolci.....

per DD
![]()
Il suo nome latino è fragaria vesca;
originaria dei boschi del basso dorsale dei Carpazi e anche della pianura,dove cresce spontanea, è un frutto dalla pezzatura medio – piccola molto profumato e dall'aroma gradevolissimo.
Il periodo di nostra raccolta va da Giugno ad Agosto, fino alla massima che si ha in Luglio – Agosto. Cresce negli stessi terreni freschi ed organici dei meravigliosi boschi incontaminati dell'Ucraina. Il gusto e l'aroma caratteristici si ottengono in presenza di sbalzi di temperatura e forte luminosità.
Il frutto fragolina è estremamente delicato e va protetto dai raggi del sole e dalle alte temperature. I nostri raccoglitori colgono questo frutto che viene portato immediatamente nel nostro camion frigorifero, al fine di preservarne la fragranza dell'aroma.
La fragolina rappresenta il più esclusivo frutto di bosco e si presta particolarmente nelle preparazioni che richiedono frutti intensamente aromatici, nonché nella lavorazione di confetture.
![]()
![]()

Io quando passavo le estati in montagna da mia nonna le raccoglevo sempre....ma piu' che altro i mirtilli e le more....mi strafogavo da paura...mangiavo pure quelle con i vermiIn origine postato da pensiero
eh va beh.....anche a me piacciono quelle che si trovano d'estate in montagna![]()
piccolissime ma buonissime, però fino a un mese fa le fragole non sapevano di niente, ora invece anche quelle grandi sono dolci.....
![]()
![]()
Mi ricordo che la nonna ci faceva la marmellata
Ora dove crescevano c'hanno fatto delle villette e non ci vado piu' perche' mi girano i coglioni quando le vedo![]()

In origine postato da DD
mi strafogavo da paura...mangiavo pure quelle con i vermi![]()
![]()
sei proprio un animale![]()
![]()