ieri mi son fatta na spanzata di fragole naturali, proprio quelle coltivate negli orti, non quelle di serra che non sanno di niente, superlative...dolcissime, con il caldo e sole di questi giorni son maturate a puntino![]()
Certo perche' no
No , potrebbe essere un leghista
Potrebbe avere la svastica tatuata sul petto al massimo
E' il classico nazista che si vergogna a dirlo

ieri mi son fatta na spanzata di fragole naturali, proprio quelle coltivate negli orti, non quelle di serra che non sanno di niente, superlative...dolcissime, con il caldo e sole di questi giorni son maturate a puntino![]()

Cosi',ma le migliori sono quelle piccoline di bosco,hanno un sapore che quelle giganti transgeniche se lo sognano.In origine postato da Il_Grigio
Naturali, oppure con zucchero e limone...![]()

Le fragole mi hanno fatto sempre schifo. Insieme alle pesche e ai kiwi è l'unica frutta che non mi piace.
Però il frullato fragola e banana è molto buono.

Il modo migliore per gustare le fragole è condirle con limone e zucchero e lasciarle "cuocere" natualmente. Solo così se ne può gustare il sapore in tutta la sua interezza.
Ogni altro sapore aggiunto (la panna per esempio), non ne esalta certo il sapore, diciamo che le lascia allo stato naturale. Il vino invece lo modifica.
Ricordiamoci poi di farle rinfrescare ben bene in frigorifero prima di mangiarle.
Quelle piccole di bosco invece sono talmente gustose che si mangiano volentieri anche al naturale.
Comunque sia, visto che questa è la stagione, tutti a mangiare fragole... e ...chi non mangia con noi...peste lo colga!

ASSOLUTAMENTE NATURALI
(oppure, se propio non se ne può farea meno, con zucchero e limone)
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!