Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Pure le spiagge

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se esiste il più delle volte è indistinguibile da una discarica..

(E io che in montagna son così cretino da raccogliere la rumenta lasciata dalle orde terroniche.. pagare!! signori, pagare!!)

Se vedòm!
    Se vedòm!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bigas
    No figurati. peccato che a albarella sian tutti miliardari.

questo non c'entra un tubo, e non è vero che lì ci son tutti miliardari....guarda che praticamente noi lì ci siamo da quando l'Isola era degli Svizzeri, quindi da SEMPRE..... perciò so come sono le cose....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da The Kount
    sta di fatto che ci si scandalizza nei confronti di una proposta di vendita, K
    errato concessione, non significa vendita

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gatto rognoso

(E io che in montagna son così cretino da raccogliere la rumenta lasciata dalle orde terroniche.. pagare!! signori, pagare!!)

Se vedòm!
    ma pensa te...loro sul fondo dicono che siamo noi che lasciamo la rumenta nelle loro spiagge

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ma pensa te...loro sul fondo dicono che siamo noi che lasciamo la rumenta nelle loro spiagge
    Tutti i turisti sono dei rincoglioniti....

E' stupefacente però il fatto che controlliate sempre la carta d'identità di chi lascia le rumenta... perchè altrimenti non saprei spiegarmi come fa a sapere la provenienza.

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Adriano1897
    Tutti i turisti sono dei rincoglioniti....

E' stupefacente però il fatto che controlliate sempre la carta d'identità di chi lascia le rumenta... perchè altrimenti non saprei spiegarmi come fa a sapere la provenienza.

Se mi passa davanti un'orda di scalmanati che strascica la parlata e al tempo stesso la infarcisce di doppie anche sulle "H", da pedate ai sassi facendoli cadere sulla strada sottostante e semina tetrapak e rumenta varia lungo il percorso, non ci sono dubbi, anche a voler prescindere dalla lingua, sono terroni

Se vedòm!
    Se vedòm!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

stasera a Ballarò Castelli ha tirato fuori una vecchia avengia del 1998 dove l'allora presidente del governo Prodi aveva proposto la stessa identica roba di Tremonti......sputtanati per bene

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    stasera a Ballarò Castelli ha tirato fuori una vecchia avengia del 1998 dove l'allora presidente del governo Prodi aveva proposto la stessa identica roba di Tremonti......sputtanati per bene
    Bugiardo.
    Nel 1998 era stata fatta un'indagine su quanto si poteva ricavare da un buon utilizzo delle spiagge, eliminando gli abusi ecc.

Nessuno aveva mai proposto di venderle agli stranieri.

Io proporrei di vendere qualche valle legaiola.
    Diderot

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Diderot
    Bugiardo.
    Nel 1998 era stata fatta un'indagine su quanto si poteva ricavare da un buon utilizzo delle spiagge, eliminando gli abusi ecc.

Nessuno aveva mai proposto di venderle agli stranieri.

Io proporrei di vendere qualche valle legaiola.
    bugiardo sarai tu e non io....l'agenzia era bella chiara era appunto un'ipotesi di alienazione delle spiagge...comunque non ti preoccupare che domani sarà su tutti i giornali...
    a proposito neanche Tremonti se è per questo vuole vendere le spiagge, ma darle in concessione, cosa che già sta accadendo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da The Kount
    sta di fatto che ci si scandalizza nei confronti di una proposta di vendita, quando poi nessuno dice niente se l'accesso al mare, che dovrebbe essere libero e garantito per legge, è praticamente impossibile se non si paga il biglietto d'ingresso ai gestori degli stabilimenti balneari.
    Mi pare fosse su Striscia la Notizia, tempo fa, un servizio in una zona del sud (Napoli?) dove era impossibile raggiungere il mare senza pagare.
    E stessa cosa anche nella rossa Venezia (al Lido ormai la spiaggia libera nn esiste più).

Solite ipocrisie.
    Veramente quella e' la cosa che m fa incazzare di piu'. Le spiagge dovrebbero essere al 70% libere ( e non vicine allo scarico delal fogna) e al 30% in concessione. Cmq per legge l'accesso al mare e' garantito, anche passando attraverso il bagno privato. E' garantita anche la permanenza sul bagnasciuga senza che lo stabilimento possa rompere i coglioni. Quindi fate valere i vs diritti se li calpestano.

Senza andare a scomodare i paesi nordici che avranno anche la spiagge libere ma possono usarle 6 giorni l'anno guardiamo in spagna grecia francia portogallo quante sono le spiagge private. E non parliamo dell'australia dove NON ESISTE il concetto di spiaggia privata.

Bah

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito