E se esiste il più delle volte è indistinguibile da una discarica..![]()
(E io che in montagna son così cretino da raccogliere la rumenta lasciata dalle orde terroniche.. pagare!! signori, pagare!!)
Se vedòm!

E se esiste il più delle volte è indistinguibile da una discarica..![]()
(E io che in montagna son così cretino da raccogliere la rumenta lasciata dalle orde terroniche.. pagare!! signori, pagare!!)
Se vedòm!
Se vedòm!

In origine postato da Bigas
No figurati. peccato che a albarella sian tutti miliardari.
questo non c'entra un tubo, e non è vero che lì ci son tutti miliardari....guarda che praticamente noi lì ci siamo da quando l'Isola era degli Svizzeri, quindi da SEMPRE.....![]()
perciò so come sono le cose....

errato concessione, non significa venditaIn origine postato da The Kount
sta di fatto che ci si scandalizza nei confronti di una proposta di vendita, K![]()
![]()

ma pensa te...loro sul fondo dicono che siamo noi che lasciamo la rumenta nelle loro spiaggeIn origine postato da Gatto rognoso
Se vedòm!![]()
![]()

Tutti i turisti sono dei rincoglioniti....In origine postato da pensiero
ma pensa te...loro sul fondo dicono che siamo noi che lasciamo la rumenta nelle loro spiagge![]()
![]()
E' stupefacente però il fatto che controlliate sempre la carta d'identità di chi lascia le rumenta... perchè altrimenti non saprei spiegarmi come fa a sapere la provenienza.

In origine postato da Adriano1897
Tutti i turisti sono dei rincoglioniti....
E' stupefacente però il fatto che controlliate sempre la carta d'identità di chi lascia le rumenta... perchè altrimenti non saprei spiegarmi come fa a sapere la provenienza.
Se mi passa davanti un'orda di scalmanati che strascica la parlata e al tempo stesso la infarcisce di doppie anche sulle "H", da pedate ai sassi facendoli cadere sulla strada sottostante e semina tetrapak e rumenta varia lungo il percorso, non ci sono dubbi, anche a voler prescindere dalla lingua, sono terroni![]()
Se vedòm!
Se vedòm!

stasera a Ballarò Castelli ha tirato fuori una vecchia avengia del 1998 dove l'allora presidente del governo Prodi aveva proposto la stessa identica roba di Tremonti......sputtanati per bene![]()
![]()

Bugiardo.In origine postato da pensiero
stasera a Ballarò Castelli ha tirato fuori una vecchia avengia del 1998 dove l'allora presidente del governo Prodi aveva proposto la stessa identica roba di Tremonti......sputtanati per bene![]()
![]()
Nel 1998 era stata fatta un'indagine su quanto si poteva ricavare da un buon utilizzo delle spiagge, eliminando gli abusi ecc.
Nessuno aveva mai proposto di venderle agli stranieri.
Io proporrei di vendere qualche valle legaiola.
Diderot

bugiardo sarai tu e non io....l'agenzia era bella chiara era appunto un'ipotesi di alienazione delle spiagge...comunque non ti preoccupare che domani sarà su tutti i giornali...In origine postato da Diderot
Bugiardo.
Nel 1998 era stata fatta un'indagine su quanto si poteva ricavare da un buon utilizzo delle spiagge, eliminando gli abusi ecc.
Nessuno aveva mai proposto di venderle agli stranieri.
Io proporrei di vendere qualche valle legaiola.
a proposito neanche Tremonti se è per questo vuole vendere le spiagge, ma darle in concessione, cosa che già sta accadendo![]()

Veramente quella e' la cosa che m fa incazzare di piu'. Le spiagge dovrebbero essere al 70% libere ( e non vicine allo scarico delal fogna) e al 30% in concessione. Cmq per legge l'accesso al mare e' garantito, anche passando attraverso il bagno privato. E' garantita anche la permanenza sul bagnasciuga senza che lo stabilimento possa rompere i coglioni. Quindi fate valere i vs diritti se li calpestano.In origine postato da The Kount
sta di fatto che ci si scandalizza nei confronti di una proposta di vendita, quando poi nessuno dice niente se l'accesso al mare, che dovrebbe essere libero e garantito per legge, è praticamente impossibile se non si paga il biglietto d'ingresso ai gestori degli stabilimenti balneari.
Mi pare fosse su Striscia la Notizia, tempo fa, un servizio in una zona del sud (Napoli?) dove era impossibile raggiungere il mare senza pagare.
E stessa cosa anche nella rossa Venezia (al Lido ormai la spiaggia libera nn esiste più).
Solite ipocrisie.![]()
Senza andare a scomodare i paesi nordici che avranno anche la spiagge libere ma possono usarle 6 giorni l'annoguardiamo in spagna grecia francia portogallo quante sono le spiagge private. E non parliamo dell'australia dove NON ESISTE il concetto di spiaggia privata.
Bah