su LA STAMPA del 28 aprile si parlava della costruzione di un movicentro, che cos'è?
Inoltre, a che punto sono i cantieri?
grazie ciao


su LA STAMPA del 28 aprile si parlava della costruzione di un movicentro, che cos'è?
Inoltre, a che punto sono i cantieri?
grazie ciao


credo ke sia un punto di interscambio gomma - aereo..mi spiego meglio..
credo un terminal cargo dove si fermano autoarticolati (TIR) o treni da dve prendo il carico e lo mettono sugli aerei
Appassionato