Questa mattina ero per lavoro nei paraggi di treviso... verso le 11:15 sono libero e quindi decido di fare un salto a TSF giusto per fare due foto e passarmi una mezz'oretta... arrivo davanti al terminal, scendo dalla macchina e prendo la digitale... sono pronto per fare una foto alla nuova aerostazione e... sento un rompi p... che dice:" non si possono fare foto!!!" mi giro... è un militare di guardia all'aeroporto... "scusi, perchè?" chiedo io. e lui: "non si può è basta... negli aeroporti non si possono fare foto..." io: "ma scusi, su internet ci sono milioni di foto di aeroporti e di aerei... solo qui non si può???" lui:" senta se vuole venire con me appena è libero sono sicuro che il mio superiore sarà in grado di spiegarle perchè non si possono fare foto!!!" Non essendo giornata per perdere tempo declino l'invito, risalgo in auto un pò alterato e torno alle questioni lavorative...
Voi che siete esperti e vacinati mi potete dire come stanno le cose in italia? Non è che ora che mi avete passato il virus dello spotters(aspirante spotters
) non si possono fare foto in italy?
![]()
Come mi devo comportare la prossima volta che mi ricapita? (sabato pensavo di fare un giretto a VCE!)
Grazie![]()

(aspirante spotters
) non si possono fare foto in italy?