con tutta la stima che ho per Carlomartello e Joker e per le idee di federalismo il piu' avanzato possibile (ma mai secessione) che condivido, se tutto questo progetto lo tirate su solo per portare voti e tirare la volata a Rognie mi deludete

con tutta la stima che ho per Carlomartello e Joker e per le idee di federalismo il piu' avanzato possibile (ma mai secessione) che condivido, se tutto questo progetto lo tirate su solo per portare voti e tirare la volata a Rognie mi deludete
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-11-09 alle 16:16

Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-11-09 alle 16:21

Ultima modifica di Cabraizinho; 25-11-09 alle 16:30
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Come già ti abbiamo detto Candido, non abbiamo più né tempo né interesse a partecipare al gioco politico di POL, soprattutto non ci avanza il tempo per farlo.
Quindi ci limitiamo ad aderire a questa associazione per promuovere un raggruppamento padanista/leghista che possa riunire i vecchi Fronte Nord con altri indipendentisti/autonomisti/identitari.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 25-11-09 alle 17:28

Faccio i migliori auguri a Joker per la sua nuova creatura. Mi sembrava strano che rimanesse in PL. Uno come Joker secondo me può accomodarsi in panchina solo quando non ha tempo e voglia. Ma se si rimette a giocare, è troppo leader per fare da gregario al primo ronnie che passa. Con l'augurio che il Vento del Nord possa strutturarsi presto come partito.

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)