Torna dalla mamma, si sa mai che ti racconti di nuovo la favola delle donne che non vogliono gli uomini eccezionali.
Saludos

Torna dalla mamma, si sa mai che ti racconti di nuovo la favola delle donne che non vogliono gli uomini eccezionali.
Saludos

lo prenderò come un complimento....In origine postato da Fuori_schema
..la Hepburn de noantri' col pischello...
![]()

eh già.... tutto mi aspettavo tranne che vedere una nave scuola sull'adige...In origine postato da Fuori_schema
Già, che delusione.....la Hepburn de noantri' col pischello...

Hey pischellino, va a farti un giro e cambiati le mutande, PER TUA NORMA E REGOLA io NON racconto balle sul forum, non ne ho affatto bisogno, e posso fornire in QUALSIASI MOMENTO anche il numero di telefono di chi mi ha detto questo.In origine postato da Mr
Saludos
Firmato Loi Luca.
Passo e chiudo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Prendila come ti pare...In origine postato da epixx
lo prenderò come un complimento....
![]()
Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei.
Of courtesy..
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

.... ma nemmeno il titanic nel mar di sardegna.....In origine postato da Fuori_schema
Hey pischellino........
In origine postato da Fuori_schema
Prendilo come ti pare, anzi, prendilo pure dappertutto.
Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei. E lo abbiamo visto.![]()

Ma va a cagare!In origine postato da Fuori_schema
Hey pischellino, va a farti un giro e cambiati le mutande, PER TUA NORMA E REGOLA io NON racconto balle sul forum, non ne ho affatto bisogno, e posso fornire in QUALSIASI MOMENTO anche il numero di telefono di chi mi ha detto questo.
Firmato Loi Luca.
Passo e chiudo.![]()
Internet si divide in due categorie: quelli che fanno (e tacciono), e quelli che non fanno ma parlano, parlano, parlano...
Tra l'altro non ho dubbi che tua madre ti abbia detto davvero quella frase, ma - come puoi ben immaginare - non la possiamo certo considerare una fonte attendibile![]()

In origine postato da Mr
Tra l'altro non ho dubbi che tua madre ti abbia detto davvero quella frase, ma - come puoi ben immaginare - non la possiamo può certo considerare una fonte attendibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()