Per quello ho aperto questo threadIn origine postato da blob21
ieri sera da Vespa c'era tutta la combriccola che parlava di Cogne,peraltro di fatti che sono oggetto di un processo ancora in corso.![]()
Anche vedendo su Blob le immagini della puntata
Ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA nel 2006, e voterò SA nel 2008
Non ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA nel 2006, ma voterò SA nel 2008
Ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA. nel 2006, ma non voterò SA nel 2008
Non ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA nel 2006, e non voterò SA nel 2008

Per quello ho aperto questo threadIn origine postato da blob21
ieri sera da Vespa c'era tutta la combriccola che parlava di Cogne,peraltro di fatti che sono oggetto di un processo ancora in corso.![]()
Anche vedendo su Blob le immagini della puntata

si, ma bisognerebbe parlare dei 4 morti al giorno sui posti di lavoro.

IllusoIn origine postato da unitario
si, ma bisognerebbe parlare dei 4 morti al giorno sui posti di lavoro.

d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!In origine postato da remedios
decisamente no. ma purtroppo siamo in una società di voyeurs.

abolirei la cronaca nera dal responso dei media. non basta la tragedia che la famiglia coinvolta deve subire, ma anche la speculazione del pescecane di turno
No, mi fa letteralmente vomitare. Ma ancor più dei media mi fa vomitare, a prescindere dalla colpevolezza, la madre di Samuele che si presta ad ogni genere di aberrazione televisiva sulla vicenda. Mi direte: allora te lo sei guardato...beh, impossibile farne a meno, d'altra parte di notte dormo poco e non ci sono molte alternative (il satellite non ce l'avevo ancora
) a Costanzo e Vespa...
![]()

Si è ampiamente superato ogni limite di decenza. Ormai non è corretto parlare di cronaca nera, si fanno veri e propri show sui fatti di sangue.
Manca solo il reality con l'omicidio in diretta.

Se levate quest'argomento, a studio aperto poi parlano solo di tempo, cani, gatti e soubrette varie.

qualcuno ha letto il vernacoliere dello scorso mese?![]()