Alla morbosa attenzione che i media nazionali dedicano ai fatti di sangue(vedi Cogne)?
Ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA nel 2006, e voterò SA nel 2008
Non ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA nel 2006, ma voterò SA nel 2008
Ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA. nel 2006, ma non voterò SA nel 2008
Non ho votato per uno dei partiti dell'attuale SA nel 2006, e non voterò SA nel 2008

Alla morbosa attenzione che i media nazionali dedicano ai fatti di sangue(vedi Cogne)?

No a me sembra eccessiva
decisamente no. ma purtroppo siamo in una società di voyeurs.

Bah...se alla gente piace fare gli Hercule Poirot della situazione..
Secondo me comunque è stato il maggiordomo..
![]()

No, anzi; mi sembrerebbe sovrabbondante anche solo il menzionarli distrattamente.

Assolutamente no.
Le notizie di cronaca sono totalmente inutili. Servono solo a soddisfare la curiosità sterile della gente.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Infatti sì...In origine postato da Fenicio
Assolutamente no.
Le notizie di cronaca sono totalmente inutili. Servono solo a soddisfare la curiosità sterile della gente.
La cronaca nera è inutile

ieri sera da Vespa c'era tutta la combriccola che parlava di Cogne,peraltro di fatti che sono oggetto di un processo ancora in corso.In origine postato da Sgiar

Anche la rosa, anzi, la rosa è dannosa, perchè il popolicchio usa le notizie di cronaca rosa per educarsi, e per emulazione.In origine postato da blob21
Infatti sì...
La cronaca nera è inutile
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Direi che c'è un'attenzione morbosa