Beh la Bassanini2 non è del 1999?In origine postato da danny78
ma dico? ma chi film hai visto? 2 ottimi anni di governo? ma se è stato tutto il tempo a litigare con udr sdi etc etc per le poltrone.... dimmi una significativa legge fatta durante il governo d'alema.. io non me ne ricordo..tutte le leggi che mi ricordo (dalla aboliziione della leva alla legge sulle autocertificazioni alla legge sul commercio agli incentivi per la cultura) sono tutte del governo Prodi e di Andreatta, Bersani, Veltroni e Bassanini ...pensa che durante il D'alema 1 bassanini fu tolto dalla funzione pubblica dove fu messo un certo Piazza (sdi) che per un anno e mezzo non fece un caxxo.
E cmq l'economia tirava, c'è l'ottima legge Treu(e se dici di no vuol dire che pensi ancora all'economia che c'era in italia prima della caduta del muro...ma si sa molti di sinistra pensano che il muro non sia caduto...), litigate con tutti sti partitini piccoli sono ovvie....e nn è colpa sua l'esistenza di molti piccoli partiti.
L'unico problema di d'alema è che si trovava in uno stupido paese chiamato italia che non riescie ad avere maggioranze forti. Vorrei vedere se avesse avuto un'ampia maggioranza.

No! Non sa niente.