Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?




Rispondi Citando
