un paradiso chiamato Iran! mollo tutto e vado a vivere là!
Ma se anzichè comprare armi pensassero a migliorare le condizioni di vita del loro popolo, non sarebbe meglio? E se lo facessero anche India, Pakistan e Corea del Nord? E se a suo tempo lo avesse fatto anche Saddam (i missili Al Samud non erano un'invenzione americana!)? Forse il loro popolo starebbe meglio.
Anzi no: sono già dei paradisi terrestri. Ma dai!




Rispondi Citando
)