Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Iran nucleare.

  1. #31
    Romagna Regione
    Data Registrazione
    10 May 2004
    Località
    Cesena
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un paradiso chiamato Iran! mollo tutto e vado a vivere là!
    Ma se anzichè comprare armi pensassero a migliorare le condizioni di vita del loro popolo, non sarebbe meglio? E se lo facessero anche India, Pakistan e Corea del Nord? E se a suo tempo lo avesse fatto anche Saddam (i missili Al Samud non erano un'invenzione americana!)? Forse il loro popolo starebbe meglio.
    Anzi no: sono già dei paradisi terrestri. Ma dai!

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da veltro
    un paradiso chiamato Iran! mollo tutto e vado a vivere là!
    Ma se anzichè comprare armi pensassero a migliorare le condizioni di vita del loro popolo, non sarebbe meglio? E se lo facessero anche India, Pakistan e Corea del Nord? E se a suo tempo lo avesse fatto anche Saddam (i missili Al Samud non erano un'invenzione americana!)? Forse il loro popolo starebbe meglio.
    Anzi no: sono già dei paradisi terrestri. Ma dai!
    Anche in America i 44 milioni di americani senza copertura sanitaria starebbero meglio senza le megagalattiche spese americane per gli armamenti.......

    C'è gente neglin USA che si contenta di paghe di $ 6.00 SENZA assistenza
    sanitaria pur di lavorare.

  3. #33
    Romagna Regione
    Data Registrazione
    10 May 2004
    Località
    Cesena
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è una grossa differenza: nei paesi tipo USA o Europei c'è comunque un certo livello di benessere e libertà, e l'indistria delle armi produce essa stessa reddito, occupazione e know how. E non mi risulta che gli USA abbiano il sistema sanitario che hanno perchè spendono per le loro FF.AA.. Questa è solo propaganda da festa dell'unità (quale unità, poi... )
    se negli USA si sta così male, come mai c'è una forte immigrazione, scarsissima emigrazione, e i cervelli fanno carte false per andarci? Per favore, smettiamola di fare gli anti-occidentali a tutti i costi. Io sono ben felice di essere qui e non in Iran o in qualche altro paese della zona! E sono anche molto contento di non avere la prima superpotenza mondiale contro. Voi fate quello che vi pare, ma per me vi state lamentando un po' troppo...

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da veltro
    c'è una grossa differenza: nei paesi tipo USA o Europei c'è comunque un certo livello di benessere e libertà, e l'indistria delle armi produce essa stessa reddito, occupazione e know how. E non mi risulta che gli USA abbiano il sistema sanitario che hanno perchè spendono per le loro FF.AA..
    Infatti, gli U$A non hanno un sistema sanitario non perchè spendono in armamenti... quanto perchè in alto se ne strabattono delle condizioni di vita della gente. Basta dare panem et circensem e sono a posto.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Iran non solo nucleare
    Di taliban nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 15:56
  2. Iran/nucleare, nucleare iraniano e` solo un pretesto per gli Usa
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 10:32
  3. Iran: Nucleare
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 13:20
  4. L'Iran e il nucleare
    Di Outis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 01:49
  5. Iran Nucleare?
    Di BlocNum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito