Figurati se i Motley Crue,i Tiger Tailz dell'album Young and crazy ed i Faster Pussycat sono disgustosi.....tu sei pazzoOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Anche gli italiani Skanners erano bravini e fecere un bell'album ai tempi


Figurati se i Motley Crue,i Tiger Tailz dell'album Young and crazy ed i Faster Pussycat sono disgustosi.....tu sei pazzoOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Anche gli italiani Skanners erano bravini e fecere un bell'album ai tempi


Per me erano disgustosi.Originariamente Scritto da DD
Gli Skanners di Bolzano me li ricordo, ma quello secondo me non era neanche metal, era un hardrock abbastanza scontato.


Ricordati che l'ottavo giorno Dio apri' una birra e creo' "Young and crazy" dei Tiger tailzOriginariamente Scritto da Fenris
Che l'hard rock degli Skanners fosse scontato non c'e' dubbio..ma io in auto o mentre passo l'aspirapolvere in casa preferisco sentire "Turn it louder now" invece dei Gorgoroth e dei Pazuzu![]()


Originariamente Scritto da pablyto_87
http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=57211
![]()


ehm...Originariamente Scritto da O'Rei
dal thread emerge che "Nothing eccetera" è la preferita solo da chi i Metallica non li conosce(trapparentesi, erano tanto incazzati con napster perchè i noobs si scaricavano solo quella evitavando di comprare l'album
)
io voto "For whom the bell tolls", ma chiedere qual'è la canzone più bella dei metallica è una cattiveria...![]()


n.e.m. sicuramente tra l'altro masini l'ha copiata spudoratamente facendo "chi se ne frega"![]()
![]()
...........o i metallica hanno copiato masini?


quella di masini è un riadattamento in italiano di nem...a me piaceOriginariamente Scritto da etnia salentina


dillo a me..........ma quindi non è una copia spudorata..........l'ha ammessoOriginariamente Scritto da O'Rei


anche non l'ammetteva era noto a tuttiOriginariamente Scritto da etnia salentina


si ma ci sono i casi dove il cantante fa finta di nulla dopo aver copiato spudoratamenteOriginariamente Scritto da O'Rei