Disposable Heroes-vera sinfonia del thrash metal!
Giampaolo Cufino


Disposable Heroes-vera sinfonia del thrash metal!
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


cmq a chi interessasse pare tornino al jammin festival a giugno....presente!


mai piaciuti


i metallica attuali non li andrei a vedere manco se fossero agratis, magari se suonassero ad un qualche fest della birra... però non per ultimi, tipo che suonano loro e poi i cherry pie


pienamente daccordo... ma anche Orion non scherza...Originariamente Scritto da cornelio


già... se dovessero suonare, chessò... fuel dopo whiplash, potrei vomitare.Originariamente Scritto da Kowalsky
sarebbe bene facessero due concerti separati![]()


sarebbe bene che si sciogliessero ormaiOriginariamente Scritto da Feliks
![]()


io in proposito c'ho una riflessione:Originariamente Scritto da Kowalsky
cosa fare di tutti i gruppi storici?
Se si rinnovano fanno schifo, se non si rinnovano, che palle, se si sciolgono piangiamo... che devono fare?
io sono del parere che facciano quello che gli pare... io continuerò ad amare i gruppi nel loro periodo più florido e storico, ed a ignorarli nelle nuove uscite, loro facciano quello che gli pare!![]()


non sono uno che odia i gruppi storici, il mio gruppo preferito sono i deep purple e penso che il miglior disco del 2005 sia rapture of the deepOriginariamente Scritto da Feliks
è che nello specifico i metallica mi mettono tristezza, poi ovviamente ognuno libero di fare quello che vuole. alla fine se il biglietto avesse un prezzo decente, lasciando da aprte le battute, andrei pure io a vederli
Paolo


che cattivi che sietese è per questo a breve esce l'ultimo degli AC/DC con relativo tour mondiale....ci sono dal 74 ma a me piacciono immutatamente da sempre!
e cmq meglio i gruppi storici ai giorni nostri che sti ridicoli gruppetti rock della minchia che vengono fuori ora!IMHO