Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    Secondo Antonio Martino, 'non e' stata dimostrata l'esistenza di un nesso tra l'utilizzo di uranio impoverito e patologie'. Il ministro ha parlato alla Commissione sull'uranio impoverito del Senato, aggiungendo: 'Ma non ci accontentiamo. Cio' da cui rifuggiremo e' la strumentalizzazione di chi vorra' trarne vantaggi. La questione dell'uranio impoverito non e' stata mai ignorata'. E rassicura: 'I nostri militari all'estero non lo usano, e non corrono alcun rischio'.

  2. #2
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da Misterbianco
    Secondo Antonio Martino, 'non e' stata dimostrata l'esistenza di un nesso tra l'utilizzo di uranio impoverito e patologie'. Il ministro ha parlato alla Commissione sull'uranio impoverito del Senato, aggiungendo: 'Ma non ci accontentiamo. Cio' da cui rifuggiremo e' la strumentalizzazione di chi vorra' trarne vantaggi. La questione dell'uranio impoverito non e' stata mai ignorata'. E rassicura: 'I nostri militari all'estero non lo usano, e non corrono alcun rischio'.
    Come fate ad usarlo, dove avete armi all'uranio impoverito?
    Un amricano in Italia.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da Misterbianco
    Secondo Antonio Martino, 'non e' stata dimostrata l'esistenza di un nesso tra l'utilizzo di uranio impoverito e patologie'. Il ministro ha parlato alla Commissione sull'uranio impoverito del Senato, aggiungendo: 'Ma non ci accontentiamo. Cio' da cui rifuggiremo e' la strumentalizzazione di chi vorra' trarne vantaggi. La questione dell'uranio impoverito non e' stata mai ignorata'. E rassicura: 'I nostri militari all'estero non lo usano, e non corrono alcun rischio'.
    perchè non lo dice ai 29 soldati italiani morti di tumore a causa dell'uranio impoverito?


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da Tommmy
    Come fate ad usarlo, dove avete armi all'uranio impoverito?
    Infatti purtroppo non ce le abbiamo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da blob21
    perchè non lo dice ai 29 soldati italiani morti di tumore a causa dell'uranio impoverito?

    Tu cosa ne sai?

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Tu cosa ne sai?
    certo,guarda caso quei 29 che sono morti erano stati tutti in Kosovo senza maschere nè protezioni ,in una zona dove c'era l'uranio impoverito
    Di cosa sono morti ,di vecchiaia?

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,997
     Likes dati
    56,846
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tommmy
    Come fate ad usarlo, dove avete armi all'uranio impoverito?
    Infatti in Kosovo, come in Afghanistan e in Iraq, le hanno usate coloro che ce le hanno, i liberatori del mondo, gli ameri-cani.

    Gli altri ringraziano.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da Misterbianco
    Secondo Antonio Martino, 'non e' stata dimostrata l'esistenza di un nesso tra l'utilizzo di uranio impoverito e patologie'. Il ministro ha parlato alla Commissione sull'uranio impoverito del Senato, aggiungendo: 'Ma non ci accontentiamo. Cio' da cui rifuggiremo e' la strumentalizzazione di chi vorra' trarne vantaggi. La questione dell'uranio impoverito non e' stata mai ignorata'. E rassicura: 'I nostri militari all'estero non lo usano, e non corrono alcun rischio'.
    E ALLORA PERCHè FANNO SPARIRE LE CARTELLE CLINICHE E GLI STATI DI SERVIZIO DEGLI AMMALATI PER NON RILASCIARE DOCUMENTAZIONE DELLE ZONE IN CUI SI è STATI IN MISSIONE??????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le armi all'uranio impoverito sono comunemente i proiettili DU da 30 mm per i cannoni di degli aerei anticarro A-10, ma sono diffuse anche molte granate KE (ad energia cinetica) che hanno il penetratore in uranio al posto del comune tungsteno per aumentarne l'effetto perforante.
    L'uranio impoverito in sè e per sè non nuoce alla salute ma non è affatto da escludere che le particelle di uranio mischiate ad altre sostanze siano un pericolo.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'uranio impoverito è una bufala, nessun rischio per gli italiani

    In Origine Postato da Misterbianco
    Secondo Antonio Martino, 'non e' stata dimostrata l'esistenza di un nesso tra l'utilizzo di uranio impoverito e patologie'. Il ministro ha parlato alla Commissione sull'uranio impoverito del Senato, aggiungendo: 'Ma non ci accontentiamo. Cio' da cui rifuggiremo e' la strumentalizzazione di chi vorra' trarne vantaggi. La questione dell'uranio impoverito non e' stata mai ignorata'. E rassicura: 'I nostri militari all'estero non lo usano, e non corrono alcun rischio'.
    l'OMS NON e mai stata in grado di dimostrare la connessione fra uranio esurito e "sindrome del golfo" o dei "balcani" finalemente qualche polito incomincia ad accorgerse.... xro a troppa gente fa copmodo tirare fuori sta storia x accusare gli USA, quindi ne sentiremo parlare a lungo

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uranio impoverito
    Di Hatukase nel forum Politica Estera
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 23:43
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 08:57
  3. Libano, nuovo rischio uranio impoverito ?
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 12:05
  4. L'uranio impoverito
    Di Antoneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 12:41
  5. Uranio impoverito
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito