tutti i rincoglioniti sono saggi, mio buon guardianoguardoneIn origine postato da durrutibus
almeno poteva aggiungIere
rincoglionito, ma saggio![]()
![]()
lo dico per esperienza
![]()

tutti i rincoglioniti sono saggi, mio buon guardianoguardoneIn origine postato da durrutibus
almeno poteva aggiungIere
rincoglionito, ma saggio![]()
![]()
lo dico per esperienza
![]()

rozza ci sarai tuIn origine postato da MiladyN
mi spiace deluderti...è un bel gotico "melodioso"...niente di rozzo tipo metal...
![]()
METAL RULEZ!!!!
MWAHAHAHAHAH
wow...saranno stati almeno 10 anni dall'ultima volta
phew...
![]()

Non mi dispiacciono...avevo sentito qualcosa tempo fa, ma non posso dirmi esperta. Il cantante e' caruccio e trucido quanto basta...In origine postato da MiladyN
mi spiace deluderti...è un bel gotico "melodioso"...niente di rozzo tipo metal...
![]()
![]()

turambar, lo sai vero che le immagini devono essere ridimensionate, fossero pure gli iron maiden?![]()

delirio da onnipotenza metalIn origine postato da Dreyer
turambar, lo sai vero che le immagini devono essere ridimensionate, fossero pure gli iron maiden?![]()
![]()

era in senso ironico....![]()
i maiden nn mi piacciono ma il metal...
![]()
ehehheheheh![]()

decisamente.....In origine postato da Flora
Non mi dispiacciono...avevo sentito qualcosa tempo fa, ma non posso dirmi esperta. Il cantante e' caruccio e trucido quanto basta...![]()
![]()

E sei rimasta li lo stesso?In origine postato da MiladyN
Un capodanno orripilante passato a tenere la testa di una pirla ke x dispiacere d'amore si è ubriacata andando in coma etilico...ovviamente tutti gli altri nn sopportavano di stare lì così la sottoscritta ha dovuto fare tutto da sola...fosse stata un'amica, no problem...ma di sto fenomeno manco sapevo il nomeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A sputtanarti il capodanno?![]()
![]()
Stoica.Anzi,stica..![]()

eh belin eravamo in mezzo al nulla....dove andavo,in mezzo al freddo e al gelo e ai lupi???In origine postato da Paolo82
E sei rimasta li lo stesso?![]()
A sputtanarti il capodanno?![]()
![]()
Stoica.Anzi,stica..![]()
![]()

In origine postato da MiladyN
eh belin eravamo in mezzo al nulla....dove andavo,in mezzo al freddo e al gelo e ai lupi???![]()
Shh,non dire Belin,che qui c'è uno che si chiama cosi' per davvero...non sia mai che si sente chiamato in causa..![]()
Bè dai,i lupi sono sempre meglio di una che collassa...![]()