già uno che si chiama templares vuol dire che non è molto democratico per i miei gusti comunque fate quel che vi pare

già uno che si chiama templares vuol dire che non è molto democratico per i miei gusti comunque fate quel che vi pare

Azz più democratico di un templare... Hai qualcosa contro i templari?In Origine postato da benfy
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Certo, lui è troppo democratico per sopportare i templari... tutti al rogo li vorrebbe!!In Origine postato da templares
Azz più democratico di un templare... Hai qualcosa contro i templari?
![]()
![]()
![]()

Ugo ce l'ha con noi....In Origine postato da UgoDePayens
Certo, lui è troppo democratico per sopportare i templari... tutti al rogo li vorrebbe!!
![]()
![]()
![]()
Si diceva dei templari:
"1 ne scalzava 100 e 2 10.000"
ma loro non lo sanno...

veramente siete voi cattolici che mandavate la gente al rogo

Si ma purtroppo con te non c'è riuscitoIn Origine postato da benfy
veramente siete voi cattolici che mandavate la gente al rogo![]()
![]()
![]()
![]()

Datti un'occhiata ai processi per stregoneria dei tuoi amici anglicani, e alle angherie subite dai cattolici inglesi per opera degli "illuminati" scismatici...In Origine postato da benfy
veramente siete voi cattolici che mandavate la gente al rogo

Ci conviene metterla sul piano dello "scherzo" perchè altrimenti ci sarebbe da parlare qua.....In Origine postato da UgoDePayens
Datti un'occhiata ai processi per stregoneria dei tuoi amici anglicani, e alle angherie subite dai cattolici inglesi per opera degli "illuminati" scismatici...
E' il forum Parlamento... di conseguenza se proprio volete parlarne scegliamo altra sede....
Per tutti i nazi-kom...... domani (oggi non potrei per motivi di connessione) apro una discussione sul forum Cattolici Romani o su qualunque altro di vostro gradimento, e vediamo se fate ancora i bulli.... prendendo in giro i templari e i cristiani.
Vi aspetto benfy e onestuomo (o chi c'è dietro)....
Io e Ugo non mancheremo....statene certi.

Puoi contarci, templares!
Non nobis, Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam.

"Sodale sodalis"In Origine postato da UgoDePayens
Puoi contarci, templares!
Non nobis, Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam.