Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: Comitato Referendum SI

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    o beh, basta fare un emendamento per diminuire ancora di più il numero massimo di embrioni producibili fino ad arrivare ad uno.

stiamo parlando di 300 coppie in un anno le quali hanno avuto un solo impianto di tre embrioni, ( tutti i disponibili) in una sola soluzione.

gli unici che sono andati in sovraproduzione sono i casi in cui la madre è morta tra il momento del prelievo e il momento del previsto tentativo d impianto. quanti casi su 300 coppie in un anno?
    Bastava ascoltare il senatore di maggioranza (PRI) Del Pennino che avvertiva del divieto di trattamenti sanitari obbligatori di cui all'art. 32 Cost.

Invece la prostrazione al terrorismo e all'ignoranza del vaticano ha portato al RIGETTO IN BLOCCO DI TUTTI GLI MENDAMENTI (PIU' DI 300).

E' stato il trionfo dell'ignoranza sull'informazione.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

In origine postato da aguas
    Guarda, se non ti convince neanche l'evidenza (dato che una fonte te la ho riportata e su Google news se inserisci le parole "turismo procretivo" avrai 57 risultati) è perché sei in mala fede.

Dunque non posso che elencarti qualche link.

Il resto alla tua sensatezza:

http://www.emilianet.it/database/emi...6?OpenDocument
    http://www.socialpress.it/article.php3?id_article=855
    http://www.lucacoscioni.it/node/4572
    http://www.articolo21.info/news.php?id=7396
    http://www.women.it/cms/index.php?op...d=94&Itemid=95
    http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=170#9
    http://www.spoletonline.com/index.ph...m=&paginafrom=

Basta, mi sono scocciato di linkare. Ti ho detto spiegato come fare una ricerca autonomamente. Naturalmente esculdi il sito degli orsetti padani e dei comitati clericali: nasconderanno sempre la verità, per far prevalere il terrorismo sulla informazione.

eh, avevo chiesto solo i dati che so dell'istat, o del ministero della salute ( i trattamenti medici all'estero sono documentati e spesso pagati dalla mutua)... tu mi hai linkato solo siti di centri sociali di regioni guidate dalla sinistra e di siti solo un "pochettino " schierati per il si...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stiamo parlando di 300 coppie in un anno le quali hanno avuto un solo impianto di tre embrioni, ( tutti i disponibili) in una sola soluzione.
    Ma che stai dicendo?

Non ti sei ancora resa conto che ciò non ha impedito affatto il triplicarsi del turismo procreativo e la diminuzione del 20-25% delle gravidanze?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh, avevo chiesto solo i dati che so dell'istat, o del ministero della salute ( i trattamenti medici all'estero sono documentati e spesso pagati dalla mutua)... tu mi hai linkato solo siti di centri sociali di regioni guidate dalla sinistra e di siti solo un "pochettino " schierati per il si...
    Ma quale ISTAT?

Mica si occupa degli effeti della legge 40!

Se ti vuoi arrampicare sugli specchi fallo pure: stai dimostarndo di essere in mala fede e di non avere argomenti.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

turismo procreativo nei paesi dell'est?????? nan li i bambini li vendono per strada, per portarli qui ai semafori... o per farli prostituire

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Ma quale ISTAT?

Mica si occupa degli effeti della legge 40!

Se ti vuoi arrampicare sugli specchi fallo pure: stai dimostarndo di essere in mala fede e di non avere argomenti.
    com'è che io i dati li ho avuti? perchè li ho cercati e non mi sono accontentata di bere le menate discorsive di 4 politici in malafede insieme al lattuccio del mattino

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

com'è che io i dati li ho avuti? perchè li ho cercati e non mi sono accontentata di bere le menate discorsive di 4 politici in malafede insieme al lattuccio del mattino
    E dacceli questi dati: pendiamo dalle tue labbra

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

turismo procreativo nei paesi dell'est?????? nan li i bambini li vendono per strada, per portarli qui ai semafori... o per farli prostituire
    Classico argomento di chi non ha argomenti.

Attieniti alla realtà invece di fare terrorismo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Ma che stai dicendo?

Non ti sei ancora resa conto che ciò non ha impedito affatto il triplicarsi del turismo procreativo e la diminuzione del 20-25% delle gravidanze?

anche qui... considerando che avete detto che tre embrioni in un impianto unico riescono a produrre degli embrioni in sovrannunumero, me lo dici se pare che secondo voi la fecondazione assistita vada bene già in un colpo unico, come è dimine possibile che su 300 coppie che hanno chiesto di accedere alla fecondazione assistita le gravidanze siano diminuite?

è abbastanza ovvio che se quacuno va all'estero è perchè non desidera un figlio, ma altro... e sarebbe il caso di andare ad indagare come sta gente che va in slovenia torna con dei bambini...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Classico argomento di chi non ha argomenti.

Attieniti alla realtà invece di fare terrorismo
    appunto, attenti alla realtà, e magari anche a leggere le leggi.

quanto al mio rapporto con il terrorismo, ti assicuro che se cominciassi sul serio a parlare dci come entrano in italia i bambini destinati alla prostituzione, vi farei venire i capelli binachi...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito