Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    Caro il mio mortadellone professionista:
    Sono gia' intervenuto su uno dei tuoi posts,precisamente ..quello che celebrava la "vittoria di Kerry".
    Ed ancora piu' precisamente intervenni ,solo io,unico ed isolatissimo,PRIMA anche solo dell'inizio dello spoglio elettorale,per spiegare, anche a... praticamente TUTTI i forumisti di centro-destra, che se la erano creduta( " Lo dice anche l'ANSA!")..che quegli exit-polls ..quelli che davano la "vittoria certa" di Kerry erano orchestrati per cercare di deprimere il voto repubblicano nell'ovest e totalmente falsi.
    Falsi come spesso sa' essere l'informazione "mainstream",cioe' quella piu'comune e.. "seria" ( ha ha).
    Ed intervenni per annunciare e prevedere,proprio in quel momento e...solissimo..: Una vittoria Bush!
    ( Della cui vittoria,tra l'altro mi importa pochissimo!)

Quindi ,caro il mio ridicolo mortadellone,non venire dalle mie parti a farti dare un'altra batosta.
    E' gia' successo.Puo' succedere ancora.
    Questa volta non dovresti sparire per una settimana o due,come allora,ma...per un anno.
    Minimo.
    Piu' o meno come son spariti autorevoli personaggi dopo il 12 a 2 e dopo sardegna e tutto il resto? Son ritornati solo dopo il voto di CT!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tra un anno vince la C.d.L.

Tra un anno tornera' a vincere la C.d.L.
    Non che me ne freghi troppo ma volevo postare 'sto thread gia' una settimana fa' e volevo anche scommettere soldi su' una C.d.L. ora "nettamente sfavorita".
    Il fattore ..: "Vincere una scommessa che,ora, farei solo io" e' l'unico che mi affascina . Delle elezioni mi frega... pochissimo.
    Stavo cercando un agenzia che prendesse la scommessa gia' da adesso.Ho anche cercato sui siti dei bookmakers inglesi.
    SE Berlusconi rimane capo del governo fino alle elezioni e SE rimane leader della C.d.L...tra' un anno tornera' a vincere il centro-destra.
    Le ragioni, meditate, di questa previsione sono ,fondamentalmente 4-5. Inutile esporle dettagliatamente ora. Sono ragioni freddamente numeriche, ma non solo.
    Debolezza congenita del centro-sinistra.
    La C.d.L che riesce a sopravvivere ( SE ci riesce)attraverso il suo momento peggiore.
    Alleanze allargate.
    Differenza tra Regionali e Politiche.
    La capacita' di Berlusconi di rinascere e mantenersi positivo e, perlomeno all'apparenza ,"vincente".( Capacita' che nessuno puo' negargli,perlomeno dal punto di vista dell'immagine).
    Facilissima previsione.
    Tra un anno,SE non buttano giu' il governo e Berlusconi, tornera' a vincere il centro-destra.
    O perlomeno,si torna ad una posizione equilibrata e "sul filo". O "di stallo" alle camere. Minimo.
    MODERAZIONE: primo ed ultimo avviso, o sei qui per dialogare (quindi per RISPETTARE il tuo interlocutore) o qui non ci scrivi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.

In origine postato da Nux Vomica
    MODERAZIONE: primo ed ultimo avviso, o sei qui per dialogare (quindi per RISPETTARE il tuo interlocutore) o qui non ci scrivi.
    Mi spiega cosa significa "rispettare" ? Forse esprimere idee che siano uguali alle vostre? Devo fare il baciamani o cos'altro. Io non ho offeso nessuno personalmente, stò esprimendo quello che sento. Lei non mi può zittire in questo modo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tra un anno vince la C.d.L.

Tra un anno tornera' a vincere la C.d.L.
    Non che me ne freghi troppo ma volevo postare 'sto thread gia' una settimana fa' e volevo anche scommettere soldi su' una C.d.L. ora "nettamente sfavorita".
    Il fattore ..: "Vincere una scommessa che,ora, farei solo io" e' l'unico che mi affascina . Delle elezioni mi frega... pochissimo.
    Stavo cercando un agenzia che prendesse la scommessa gia' da adesso.Ho anche cercato sui siti dei bookmakers inglesi.
    SE Berlusconi rimane capo del governo fino alle elezioni e SE rimane leader della C.d.L...tra' un anno tornera' a vincere il centro-destra.
    Le ragioni, meditate, di questa previsione sono ,fondamentalmente 4-5. Inutile esporle dettagliatamente ora. Sono ragioni freddamente numeriche, ma non solo.
    Debolezza congenita del centro-sinistra.
    La C.d.L che riesce a sopravvivere ( SE ci riesce)attraverso il suo momento peggiore.
    Alleanze allargate.
    Differenza tra Regionali e Politiche.
    La capacita' di Berlusconi di rinascere e mantenersi positivo e, perlomeno all'apparenza ,"vincente".( Capacita' che nessuno puo' negargli,perlomeno dal punto di vista dell'immagine).
    Facilissima previsione.
    Tra un anno,SE non buttano giu' il governo e Berlusconi, tornera' a vincere il centro-destra.
    O perlomeno,si torna ad una posizione equilibrata e "sul filo". O "di stallo" alle camere. Minimo.
    Forse ti conviene scommettere perchè se vinci potresti vincere una fortuna... A quanto la danno, 500 a 1?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.

In origine postato da beppe2
    Forse ti conviene scommettere perchè se vinci potresti vincere una fortuna... A quanto la danno, 500 a 1?
    Non ho ancora trovato una quotazione ufficiale. Se ne trovi una fammi sapere.
    Ma..volevo anche scommettere sulla vittoria di..Bush...il giorno delle elezioni quando voi tutti,assieme all'Ansa ed ai giornalisti tutti avevate gia'dato la vittoria a Kerry , lo volevo fare con assoluta certezza.
    Prima di tutto per fiuto ed esperienza personale sull'uso dei media e degli exit-poll negli USA( come in Europa) e..anche per una fonte,una indicazione che avevo ricevuto, in supporto alla mia sensazione( vivo negli USA). Non ci sono riuscito. Peccato.
    Forse tra 6 mesi,quando esistera' tale scommessa ( CdL/Ulivo)..la quota sara' gia' molto piu' equilibrata.
    Peccato.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.

In origine postato da Nux Vomica
    Mi spiega cosa significa "rispettare" ? Forse esprimere idee che siano uguali alle vostre? Devo fare il baciamani o cos'altro. Io non ho offeso nessuno personalmente, stò esprimendo quello che sento. Lei non mi può zittire in questo modo.
    ' mazza come sei lamentosa ,noiosa e stridula.
    T'hanno censurato.( Perche' vieni qui' solo ad offendere).A me' hanno censurato 7.856 volte.
    Va be'. E allora? Se non ti piacciamo( E chiaramente, tu non piaci a noi) vai a scrivere da un altra parte.
    Facile ,no?
    Ciao

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.

Beh, possiamo organizzare un giro di scommesse dal nostro Antigiornale www.antigiornale.splinder.com , ci mettiamo una sezione apposita.
    Abbiamo un anno per raccogliere le puntate, chi vuole scommettere?
    Io punto 20 testoni sul centrodestra.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.

In origine postato da LIBERAMENTE
    Beh, possiamo organizzare un giro di scommesse dal nostro Antigiornale www.antigiornale.splinder.com , ci mettiamo una sezione apposita.
    Abbiamo un anno per raccogliere le puntate, chi vuole scommettere?
    Io punto 20 testoni sul centrodestra.
    Io questa roba la lascierei fuori dall'Anti.
    "Questa roba"poi,in fondo ..e' solo "una roba":
    (La cosa divertente e' che scatena un putiferio ma...e' una "roba" di cui , a me,frega pochissimo!)
    Tra un anno, SE ha Berlusconi leader,Se non perde i pezzi numerici fondamentali, SE mantiene il governo fino a fine legislatura,... rivince la C. d. L. .
    Semplice,obiettiva considerazione ,non da "tifoso elettorale".
    Tra un anno rivincera' il Centro-destra.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.

Io questa roba la lascierei fuori dall'Anti.

E mica dicevo sul serio, ci arresterebbero per giro di scommesse clandestine, anzi arresterebbero me, dato che sono più facilmente reperibile.....
    L'articolazzo quando arriva?

Comunque sono sicuro che sul serio il centrodestra ha buone possibilità di vincere, e venti testoni ce li scommetterei sul serio, ma non mi pare che l'evento sia quotato al momento...

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna vedere quale sarà il prezzo dei voti nel 2006. La CdL ha messo a disposizione un budget di 20 mila miliardi di vecchie lire.
    Diderot

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima