Piu' o meno come son spariti autorevoli personaggi dopo il 12 a 2 e dopo sardegna e tutto il resto? Son ritornati solo dopo il voto di CT!In origine postato da Steppen
Caro il mio mortadellone professionista:
Sono gia' intervenuto su uno dei tuoi posts,precisamente ..quello che celebrava la "vittoria di Kerry".
Ed ancora piu' precisamente intervenni ,solo io,unico ed isolatissimo,PRIMA anche solo dell'inizio dello spoglio elettorale,per spiegare, anche a... praticamente TUTTI i forumisti di centro-destra, che se la erano creduta( " Lo dice anche l'ANSA!")..che quegli exit-polls ..quelli che davano la "vittoria certa" di Kerry erano orchestrati per cercare di deprimere il voto repubblicano nell'ovest e totalmente falsi.
Falsi come spesso sa' essere l'informazione "mainstream",cioe' quella piu'comune e.. "seria" ( ha ha).
Ed intervenni per annunciare e prevedere,proprio in quel momento e...solissimo..: Una vittoria Bush!
( Della cui vittoria,tra l'altro mi importa pochissimo!)
Quindi ,caro il mio ridicolo mortadellone,non venire dalle mie parti a farti dare un'altra batosta.
E' gia' successo.Puo' succedere ancora.
Questa volta non dovresti sparire per una settimana o due,come allora,ma...per un anno.
Minimo.