Ah...apro io il thread per la campagna elettorale di POl?In Origine postato da UgoDePayens
Fai pure, l'importante è che non si riempia il forum di thread su POL... di cose importanti sulle quali discutere ce ne è sin troppe!![]()

Ah...apro io il thread per la campagna elettorale di POl?In Origine postato da UgoDePayens
Fai pure, l'importante è che non si riempia il forum di thread su POL... di cose importanti sulle quali discutere ce ne è sin troppe!![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

anche per gli "scemi" che non la pensano come gli immoderati illiberali sarebbero censurati alla grande dai campioni delle illiberalità......In Origine postato da Gianfranco
si....tanto sarebbe di tutta ApL come propaganda...non credo siano tanto scemi da cercare voti li.![]()

Voglio dire che non credo che Danny venga a cercare voti sul forum della CDl....come se io facessi campagna su quello di Rifondazione....ma lo vedi come sei? ti piangi sempre addosso....In Origine postato da Liberalix
anche per gli "scemi" che non la pensano come gli immoderati illiberali sarebbero censurati alla grande dai campioni delle illiberalità......![]()
![]()
![]()

Sì se pensi che sia utile sì: convoglierò lì tutti i thread ed i post riguardanti le elezioni al limite.In Origine postato da Gianfranco
Ah...apro io il thread per la campagna elettorale di POl?

In Origine postato da Gianfranco
.ma lo vedi come sei? ti piangi sempre addosso....![]()
![]()
![]()

naturalmente io non c'entro nulla.In Origine postato da Gianfranco
Io non ho lasciato nessuno dei due...credo sia stato Danny

allora chi è stato?In Origine postato da danny78
naturalmente io non c'entro nulla.boh....vabbò tanto ora non ci sono nessuno dei due...