Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bella Repubblica...!Ma dove vivete?

  2. #72
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me piacciono quelli che hanno il sangue rosso. Con il sangue blu non ci si può neppure riempire le penne stilografiche, perché nessuno le usa più.
    Diderot

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei molto spiritoso!...La Spagna è stata riscattata dalla dittatura dal tanto odiato sangue blu dei Borbone...

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è ridicolo...Siamo davanti ad una politica deliberata di NON parlare della possibilità del ritorno della Monarchia...

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche in Spagna dopo 1931 sembrava che il destino dei Borbone fosse segnato per sempre...OGGI REGNANO!

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alfonso XIII aveva lasciato la Spagna con la maggioranza del Paese contro di lui dopo la dittatura di Primo de Riveira.Il Suo nipote ha portato la democrazia.
    Ohggi I Savoia sono non solo simbolo d'unità nazionale ma anche di democrazia!

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Cipriano
    Alfonso XIII aveva lasciato la Spagna con la maggioranza del Paese contro di lui dopo la dittatura di Primo de Riveira.Il Suo nipote ha portato la democrazia.
    Ohggi I Savoia sono non solo simbolo d'unità nazionale ma anche di democrazia!
    E' bene ricordare che la Monarchia e' stata riportata in Spagna dal Gen. Franco nel quadro del ristabilimento di un regime democratico dopo una parentesi di assestamento dopo Franco.
    Re Juan Carlos e' stato preparato al Suo compito dallo stesso Franco che doto', la Spagna financo di una nuova Costituzione.

    Ricordo che il leader del Partito Comunsita Spaganolo e la Pasionaria avevano proclamato che il nuovo Re sarebbe stato gia' molto se avesse salvato la pelle altro che il Regno !

    Con quete frasi sancirono a fine del PCE gia' a livelli scarsi perche' gli spagnoli li ricordavano troppo bene durante la guerra civile
    durante la quale avevano affossato la Repubblica per conto di Stalin.

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Cipriano
    Alfonso XIII aveva lasciato la Spagna con la maggioranza del Paese contro di lui dopo la dittatura di Primo de Riveira.Il Suo nipote ha portato la democrazia.
    Ohggi I Savoia sono non solo simbolo d'unità nazionale ma anche di democrazia!
    E' bene ricordare che la Monarchia e' stata riportata in Spagna dal Gen. Franco nel quadro del ristabilimento di un regime democratico dopo una parentesi di assestamento dopo Franco.
    Re Juan Carlos e' stato preparato al Suo compito dallo stesso Franco che doto', la Spagna financo di una nuova Costituzione.

    Ricordo che il leader del Partito Comunsita Spaganolo e la Pasionaria avevano proclamato che il nuovo Re sarebbe stato gia' molto se avesse salvato la pelle altro che il Regno !

    Con quete frasi sancirono a fine del PCE gia' a livelli scarsi perche' gli spagnoli li ricordavano troppo bene durante la guerra civile
    durante la quale avevano affossato la Repubblica per conto di Stalin.

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gappista
    Guarda, non so se l'hai capito, ma nella vita ci sono solo due cose impossibili: l'uomo gravido e il ritorno dei Savoia...
    Se e' per quello in un sondaggio PRIMA del ritorno dei Savoia la Monarchia era data al 37 % , minoranza ma non insignificante.
    Mai dire mai ! Non si sa mai ! Un'altro Scalfaro..............

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno può escludere la forma monarchica dal futuro italiano...

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 18:02
  2. Pena di morte e reversibilità della pena
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 11:10
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 09:42
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 14:54
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 18:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito