Che bella Repubblica...!Ma dove vivete?


Che bella Repubblica...!Ma dove vivete?


A me piacciono quelli che hanno il sangue rosso. Con il sangue blu non ci si può neppure riempire le penne stilografiche, perché nessuno le usa più.
Diderot


Sei molto spiritoso!...La Spagna è stata riscattata dalla dittatura dal tanto odiato sangue blu dei Borbone...


Questo è ridicolo...Siamo davanti ad una politica deliberata di NON parlare della possibilità del ritorno della Monarchia...


Anche in Spagna dopo 1931 sembrava che il destino dei Borbone fosse segnato per sempre...OGGI REGNANO!


Alfonso XIII aveva lasciato la Spagna con la maggioranza del Paese contro di lui dopo la dittatura di Primo de Riveira.Il Suo nipote ha portato la democrazia.
Ohggi I Savoia sono non solo simbolo d'unità nazionale ma anche di democrazia!


E' bene ricordare che la Monarchia e' stata riportata in Spagna dal Gen. Franco nel quadro del ristabilimento di un regime democratico dopo una parentesi di assestamento dopo Franco.In Origine Postato da Cipriano
Alfonso XIII aveva lasciato la Spagna con la maggioranza del Paese contro di lui dopo la dittatura di Primo de Riveira.Il Suo nipote ha portato la democrazia.
Ohggi I Savoia sono non solo simbolo d'unità nazionale ma anche di democrazia!
Re Juan Carlos e' stato preparato al Suo compito dallo stesso Franco che doto', la Spagna financo di una nuova Costituzione.
Ricordo che il leader del Partito Comunsita Spaganolo e la Pasionaria avevano proclamato che il nuovo Re sarebbe stato gia' molto se avesse salvato la pelle altro che il Regno !
Con quete frasi sancirono a fine del PCE gia' a livelli scarsi perche' gli spagnoli li ricordavano troppo bene durante la guerra civile
durante la quale avevano affossato la Repubblica per conto di Stalin.


E' bene ricordare che la Monarchia e' stata riportata in Spagna dal Gen. Franco nel quadro del ristabilimento di un regime democratico dopo una parentesi di assestamento dopo Franco.In Origine Postato da Cipriano
Alfonso XIII aveva lasciato la Spagna con la maggioranza del Paese contro di lui dopo la dittatura di Primo de Riveira.Il Suo nipote ha portato la democrazia.
Ohggi I Savoia sono non solo simbolo d'unità nazionale ma anche di democrazia!
Re Juan Carlos e' stato preparato al Suo compito dallo stesso Franco che doto', la Spagna financo di una nuova Costituzione.
Ricordo che il leader del Partito Comunsita Spaganolo e la Pasionaria avevano proclamato che il nuovo Re sarebbe stato gia' molto se avesse salvato la pelle altro che il Regno !
Con quete frasi sancirono a fine del PCE gia' a livelli scarsi perche' gli spagnoli li ricordavano troppo bene durante la guerra civile
durante la quale avevano affossato la Repubblica per conto di Stalin.


Se e' per quello in un sondaggio PRIMA del ritorno dei Savoia la Monarchia era data al 37 % , minoranza ma non insignificante.In Origine Postato da Gappista
Guarda, non so se l'hai capito, ma nella vita ci sono solo due cose impossibili: l'uomo gravido e il ritorno dei Savoia...
Mai dire mai ! Non si sa mai ! Un'altro Scalfaro..............


Nessuno può escludere la forma monarchica dal futuro italiano...