Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ancora giù le tasse

  1. #11
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca

    A si ? e a cosa dovrebbe servire il taglio dell'irap alle aziende?
    Scusa un pò, ma cosa dovrebbero produrre le aziende se la gente non ha i soldi per comperare? E dove esporteranno le aziende i loro preziosi prodotti se l'export italiano è morto anche grazie alla pubblicità che ci ha fatto il vostro leader?

    L'irap è senz'altro una tassa ingiusta che va abolita, ma sbaglio o le aziende hanno pagato l'irap per anni senza morire?

    Le aziende non hanno bisogno solamente di pagare meno irap, hanno bisogno di lavorare! Se le aziende guadagnano, se ne fregano dell'irap, è una tassa come un'altra e come ce ne saranno altre in futuro.

    Senza considerare che il taglio dell'irap lo faranno in deficit, perchè dove troveranno almeno 4 mld. di euro senza tassare le rendite proprio è un mistero.

    Ah, giusto, l'irap lo taglieranno l'8 giugno, che tanto l'europa ci darà il warning il 7, e da quel momento avranno un altro anno per fare debiti senza che nessuno rompa le palle.


  2. #12
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di 1.687 mln, -7.350 mln nel primo trimestre dell'anno
    (ANSA) - ROMA, 20 mag - Ancora un 'rosso' per la bilancia dei pagamenti che, a marzo, ha registrato un disavanzo del conto corrente di 1.687 milioni di euro. E' oltre il triplo rispetto ai 505 mln di deficit del corrispondente mese del 2004. Il dato, reso noto dall'Uic, porta a un saldo negativo del conto corrente del primo trimestre pari a 7.350 mln, contro i 4.691 mln dello stesso periodo 2004. Il conto finanziario ha invece presentato, sempre a marzo, un saldo positivo di 637 mln (+1.346 mln nel trimestre).

    Sempre più in basso........

  3. #13
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Attenzione con questa storia dell'IRAP.

    E' solo una manovra per togliere altri soldi alle regioni senza toccare soldi dello stato, e fare una bella faccia nei confronti del cittadino ignorante che non conosce l'utilita' dell'IRAP....in pratica il problema delle mancate entrate sara' delle regioni e non del governo, e si vedranno sparire servizi per il cittadino che dovrebbero essere erogati dalle regioni.


    Visto che le regioni sono quasi tutte "Rosse", a questo governo fa un piacere immenso tagliare l'IRAP....per poi dare contro il malgoverno delle regioni "Rosse".


    Saluti
    El tiempo no se detiene
    ni se compra ni se vende
    no se coge ni se agarra
    se le odia o se le quiere.

  4. #14
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la strada è giusta... ma sono le proporzioni ad essere ridicole..... la riduzione dell'IRPEF si è quantizzata in una decina di cappuccini al mese per la maggior parte degli italiani.... questa dell'IRAP non so che proporzioni avrà... giusto tagliare le tasse, ma devono essere tagli consistenti.. alla Reagan per intenderci....


    X

  5. #15
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Volodate
    Attenzione con questa storia dell'IRAP.

    E' solo una manovra per togliere altri soldi alle regioni senza toccare soldi dello stato, e fare una bella faccia nei confronti del cittadino ignorante che non conosce l'utilita' dell'IRAP....in pratica il problema delle mancate entrate sara' delle regioni e non del governo, e si vedranno sparire servizi per il cittadino che dovrebbero essere erogati dalle regioni.


    Visto che le regioni sono quasi tutte "Rosse", a questo governo fa un piacere immenso tagliare l'IRAP....per poi dare contro il malgoverno delle regioni "Rosse".


    Saluti
    L'Irap viene incassata dallo Stato.
    Diderot

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Aug 2004
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca
    Della serie "What if?".

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Question

    Quando ho letto il titolo di questo post pensavo si parlasse di tasse, ovvero le femmine del tasso, pensavo fossero cadute in qualche dirupo, e invece e' l'ennesima stro___a che DITTATTORIAL scrive

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,637
     Likes dati
    12,270
     Like avuti
    15,385
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Quando ho letto il titolo di questo post pensavo si parlasse di tasse, ovvero le femmine del tasso, pensavo fossero cadute in qualche dirupo, e invece e' l'ennesima stro___a che DITTATTORIAL scrive
    Sta cercando di battere il record detenuto dai 3ad sui crimini del comunismo...

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,637
     Likes dati
    12,270
     Like avuti
    15,385
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca
    A giugno, eh?

    E, di quale anno ti è stato detto?...

    Dice che, però, NEL FRATTEMPO, The Economist ha fatto un "quadro" differente; questo:


    (articolo)

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dipende da come si guardano le cose...


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuove tasse sulla casa, si cambia ancora
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-14, 10:23
  2. Grillini: ricetta per uscire dalla crisi? Tasse, tasse e ancora tasse
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 17:08
  3. Grillo=Bersani...tase, tasse, tasse, tasse, tasse, tasse
    Di Phileas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 23:58
  4. Nel 2009 pagheremo ancora più tasse!
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 13:31
  5. Tasse, tasse ancora tasse
    Di JohnPollock nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 18:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito