Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ancora giù le tasse

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ancora giù le tasse

    Montezemolo aveva appena lanciato la sua esortazione ad anticipare al 2005 il taglio dell'Irap e la risposta non si è fatta attendere. Il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco ha detto che il governo ridurrà l'imposta con un decreto legge che sarà varato già nel mese di giugno. Una decisione che servirà a dare certezza ai contribuenti.

    Siniscalco ha poi precisato che il decreto legge interverrà in particolare sulla componente del costo del lavoro che grava sull'imposta. La riduzione giocherà dunque soprattutto su quella voce e, sempre secondo le parole del ministro, "servirà a dare certezza ai contribuenti, che pagheranno l'imposta nei tempi dovuti".

    Adesso si sta discutendo "su come verterà il confronto con le parti sociali per dare il via libera alle proposte del governo sull'argomento".

    Un'altra riduzione delle tasse!!! Questo governo è il primo della storia repubblicana a ridurre così snsibbilmente la pressione fiscale!!!

  2. #2
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora giù le tasse

    In Origine Postato da Liberal
    Montezemolo aveva appena lanciato la sua esortazione ad anticipare al 2005 il taglio dell'Irap e la risposta non si è fatta attendere. Il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco ha detto che il governo ridurrà l'imposta con un decreto legge che sarà varato già nel mese di giugno. Una decisione che servirà a dare certezza ai contribuenti.

    Siniscalco ha poi precisato che il decreto legge interverrà in particolare sulla componente del costo del lavoro che grava sull'imposta. La riduzione giocherà dunque soprattutto su quella voce e, sempre secondo le parole del ministro, "servirà a dare certezza ai contribuenti, che pagheranno l'imposta nei tempi dovuti".

    Adesso si sta discutendo "su come verterà il confronto con le parti sociali per dare il via libera alle proposte del governo sull'argomento".

    Un'altra riduzione delle tasse!!! Questo governo è il primo della storia repubblicana a ridurre così snsibbilmente la pressione fiscale!!!
    Con il passaggio dall'Irpeg all'Ires le società pagano di più.
    Diderot

  3. #3
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora giù le tasse

    In Origine Postato da Liberal
    Montezemolo aveva appena lanciato la sua esortazione ad anticipare al 2005 il taglio dell'Irap e la risposta non si è fatta attendere. Il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco ha detto che il governo ridurrà l'imposta con un decreto legge che sarà varato già nel mese di giugno. Una decisione che servirà a dare certezza ai contribuenti.

    Siniscalco ha poi precisato che il decreto legge interverrà in particolare sulla componente del costo del lavoro che grava sull'imposta. La riduzione giocherà dunque soprattutto su quella voce e, sempre secondo le parole del ministro, "servirà a dare certezza ai contribuenti, che pagheranno l'imposta nei tempi dovuti".

    Adesso si sta discutendo "su come verterà il confronto con le parti sociali per dare il via libera alle proposte del governo sull'argomento".

    Un'altra riduzione delle tasse!!! Questo governo è il primo della storia repubblicana a ridurre così snsibbilmente la pressione fiscale!!!

    Non so... ci sono parecchi bananoidi nuovi iscritti, che siano stati prezzolati dal patacca per portare un pò di disinformazione anche nei forum?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora giù le tasse

    In Origine Postato da Liberal
    Montezemolo aveva appena lanciato la sua esortazione ad anticipare al 2005 il taglio dell'Irap e la risposta non si è fatta attendere. Il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco ha detto che il governo ridurrà l'imposta con un decreto legge che sarà varato già nel mese di giugno. Una decisione che servirà a dare certezza ai contribuenti.

    Siniscalco ha poi precisato che il decreto legge interverrà in particolare sulla componente del costo del lavoro che grava sull'imposta. La riduzione giocherà dunque soprattutto su quella voce e, sempre secondo le parole del ministro, "servirà a dare certezza ai contribuenti, che pagheranno l'imposta nei tempi dovuti".

    Adesso si sta discutendo "su come verterà il confronto con le parti sociali per dare il via libera alle proposte del governo sull'argomento".

    Un'altra riduzione delle tasse!!! Questo governo è il primo della storia repubblicana a ridurre così snsibbilmente la pressione fiscale!!!
    si a parole...è dal 2001 che parlano di irap...tanto per fare un esempio il decreto sulla competitività, urgentissimo, doveva essere pronto a novembre 2004 (stante dichiarazioni del suo capo) siamo a maggio 2005 e ancora non è esecutivo....veda un pò lei
    passerà la nottata.....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca
    allora ripetiamo.......è dal 2001 che parlano di irap...tanto per fare un esempio il decreto sulla competitività, urgentissimo, doveva essere pronto a novembre 2004 (stante dichiarazioni del suo capo) siamo a maggio 2005 e ancora non è esecutivo....veda un pò lei....e mi dismostri il contrario
    passerà la nottata.....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca
    Ancora una volta? Perchè la prima quando è stata?

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,661
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,390
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ancora giù le tasse

    In Origine Postato da Henry
    Non so... ci sono parecchi bananoidi nuovi iscritti, che siano stati prezzolati dal patacca per portare un pò di disinformazione anche nei forum?
    Come se non ce ne fosse stata già a sufficienza...

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Montezemolo aveva appena lanciato la sua esortazione ad anticipare al 2005 il taglio dell'Irap e la risposta non si è fatta attendere. Il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco ha detto che il governo ridurrà l'imposta con un decreto legge che sarà varato già nel mese di giugno. Una decisione che servirà a dare certezza ai contribuenti.

    Siniscalco ha poi precisato che il decreto legge interverrà in particolare sulla componente del costo del lavoro che grava sull'imposta. La riduzione giocherà dunque soprattutto su quella voce e, sempre secondo le parole del ministro, "servirà a dare certezza ai contribuenti, che pagheranno l'imposta nei tempi dovuti".

    Adesso si sta discutendo "su come verterà il confronto con le parti sociali per dare il via libera alle proposte del governo sull'argomento".

    Un'altra riduzione delle tasse!!! Questo governo è il primo della storia repubblicana a ridurre così snsibbilmente la pressione fiscale!!!
    questo governo non ha tagliato le tasse che per 2 miliardi di €, a fronte dei 30 promessi.

    non mi si vengano a dire cazzate sull'IRAP...

    sappiamo benissimo, dato che Siniscalco intende finanziarla col concordato preventivo e con altre misure stupide, che l'effetto economico sarà più o meno 0

    una pazzesca stronzata indegna di un governo serio....

    bah...mala tempora currunt...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca
    Parole, parole, parole...


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuove tasse sulla casa, si cambia ancora
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-14, 10:23
  2. Grillini: ricetta per uscire dalla crisi? Tasse, tasse e ancora tasse
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 17:08
  3. Grillo=Bersani...tase, tasse, tasse, tasse, tasse, tasse
    Di Phileas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 23:58
  4. Nel 2009 pagheremo ancora più tasse!
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 13:31
  5. Tasse, tasse ancora tasse
    Di JohnPollock nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 18:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito