StupendoIn origine postato da Nirvana
partirei con la descrizione dell'abito...![]()
![]()
StupendoIn origine postato da Nirvana
partirei con la descrizione dell'abito...![]()
![]()

anche pensiero diceva così e poi s'è vestita da olandesinaIn origine postato da Alessandra
Stupendo![]()
![]()
stupendina miaaaaaaaaaaaaaa![]()
In origine postato da Nirvana
anche pensiero diceva così e poi s'è vestita da olandesina![]()
stupendina miaaaaaaaaaaaaaa![]()
(ahahahaahaahhaha) le scarpe si possono vedere, spè che ti dò le istruzioni
http://www.sergiorossi.com/gotFlash.htm#
poi vai su launch site, e quindi sulle scarpe da donna, e poi ancora sul modello A3933, se ti piacciono continuo con l'abito altrimenti mi fermo qui![]()

wow da bonazza proprio.....In origine postato da Alessandra
(ahahahaahaahhaha) le scarpe si possono vedere, spè che ti dò le istruzioni
http://www.sergiorossi.com/gotFlash.htm#
poi vai su launch site, e quindi sulle scarpe da donna, e poi ancora sul modello A3933, se ti piacciono continuo con l'abito altrimenti mi fermo qui![]()
come fai a reggerti in equilibrio ?![]()
Il segreto è rifare sempre il tacco, i tacchi delle scarpe appena comprate sono sempre da inciampoIn origine postato da Nirvana
wow da bonazza proprio.....
, il problema sarà dal parcheggio alla chiesa, a piedi, in salita, in un borgo di paese fino alla piazza....ho già fatto le prove al battesimo della bimba e il tutto ha funzionato
, la mia collega si sposa dopo due cuccioli, un maschietto di due anni e una femminuccia di nove mesi
![]()

In origine postato da Nirvana
dio mio non riesco a immaginarmi con quei tacchi![]()
, sono anche di quel colore i sandali?

In origine postato da pensiero
dio mio non riesco a immaginarmi con quei tacchi![]()
, sono anche di quel colore i sandali?
ci credo, abituata con gli zoccoli....![]()
![]()
![]()

più che altro vorrei sapere come fai a guidare....In origine postato da Alessandra
Il segreto è rifare sempre il tacco, i tacchi delle scarpe appena comprate sono sempre da inciampo, il problema sarà dal parcheggio alla chiesa, a piedi, in salita, in un borgo di paese fino alla piazza....ho già fatto le prove al battesimo della bimba e il tutto ha funzionato
, la mia collega si sposa dopo due cuccioli, un maschietto di due anni e una femminuccia di nove mesi
![]()

sono entrata nel sito della melluso ne ho visto un paio che assomigliano alle mie, ma non si riesce a linkare![]()

ancora di meno....gli zoccoli spesso c'hanno la zeppa altaIn origine postato da Nirvana
ci credo, abituata con gli zoccoli....![]()
![]()
![]()
![]()