E' chiaro, mica dobbiam stare immobili in giardino con buffi cappelli, noi!In Origine Postato da Il_Siso
Sempre presente

E' chiaro, mica dobbiam stare immobili in giardino con buffi cappelli, noi!In Origine Postato da Il_Siso
Sempre presente
sono in difficoltà...perdo il capo ogni volta che vedo la pubblicità della finale...![]()
![]()

Ti ringrazio, e digli di ritornare!In Origine Postato da ARI6
E' nel direttivo degli Ultras, ai quali dedica gran parte del suo tempo libero.
Da un po' ha anche il pc scassato.
Se vuoi te lo saluto, lo vedo quasi tutte le sere![]()

Leo..te l'ho detto:
Nessuna ragione di diventare ansiosi.E' gia' fatta. Finita.
Milan Campione d'Europa.
Proietta te stesso nel futuro.30 ore da adesso.
Campioni.
Costacurtolo , lancillotto ,calazze,pirlo( perche'mai storpiare un nome cosi'? Oltretutto di uno che gioca sempre a Milano?!)...caca'..(No comment)..che alzano la coppa al cielo...stremati ,sudanti e felici..
berluscognio: che dice " eh ce lo' data io la carica giusta, ce lo' detto io a lancillottolo di mettere 6 punte..eh".
Zio Fester:" Abbiamo lavorato bene ce lo meritiamo per il lavoro serio e la serieta' del lavoro ,un premio ad una societa che lavora bene e fa del lavoro serio un modo di lavorare seriamente,il vero presidente,nei nostri cuori, ci ha dato la carica giusta, per lavorare seriamente,ma bisogna rimanere coi piedi per terra e continuare a lavorare seriamente".
Milan Campione d'Europa.
Gia' fatta.
Risultato acquisito.
No guf. no nno.
sto zitto guarda...In Origine Postato da Steppen
Leo..te l'ho detto:
Nessuna ragione di diventare ansiosi.E' gia' fatta. Finita.
Milan Campione d'Europa.
Proietta te stesso nel futuro.30 ore da adesso.
Campioni.
Costacurtolo , lancillotto ,calazze,pirlo( perche'mai storpiare un nome cosi'? Oltretutto di uno che gioca sempre a Milano?!)...caca'..(No comment)..che alzano la coppa al cielo...stremati ,sudanti e felici..
berluscognio: che dice " eh ce lo' data io la carica giusta, ce lo' detto io a lancillottolo di mettere 6 punte..eh".
Zio Fester:" Abbiamo lavorato bene ce lo meritiamo per il lavoro serio e la serieta' del lavoro ,un premio ad una societa che lavora bene e fa del lavoro serio un modo di lavorare seriamente,il vero presidente,nei nostri cuori, ci ha dato la carica giusta, per lavorare seriamente,ma bisogna rimanere coi piedi per terra e continuare a lavorare seriamente".
Milan Campione d'Europa.
Gia fatta.
Risultato acquisito.
No guf. no nno.![]()

Ci ho provato, guarda...In Origine Postato da Gianmario
Ti ringrazio, e digli di ritornare!![]()

In Origine Postato da Silvioleo
sto zitto guarda...![]()
Il Milan avrà per la finale di coppa due tifosi D.O.C.
Me e Steppen...... Vero Ste? Noi tifiamo sempre per le itaggliane quando arrivano in finale di coppa... Siamo nazionalisti noi..

Beh ..si poi tra cugini...comunque son contento perche' il Milan ha gia' vinto. Gia' fatta.
Se parte con Super-Pippo ,Ferrari-costacurtolo ed esplosione di velocita'cafon ..e'fatta.

In Origine Postato da Steppen
Beh ..si poi tra cugini...comunque son contento perche' il Milan ha gia' vinto. Gia' fatta.
Se parte con Super-Pippo ,Ferrari-costacurtolo ed esplosione di velocita'cafon ..e'fatta.
Eh si.. Sono pure nostri parenti stretti. Cugini di sangue misto.. Sangue del nostro sangue. Come potremmo mai tifare contro il Milan?