il mio cartone animato preferito da sempreIn Origine Postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()


il mio cartone animato preferito da sempreIn Origine Postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()


beh ti sei spostato a sinistra ...col tempo magari...In Origine Postato da O'Rei
no Forza Italia please![]()
![]()


Questo lo conosco... si chiama Luciano ZauriIn Origine Postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()
![]()


maremma puttana, ma Giannichedda il peggioreIn Origine Postato da Nirvana
Questo lo conosco... si chiama Luciano Zauri![]()
![]()
![]()


mi sono spostato a sinistra?In Origine Postato da Nirvana
beh ti sei spostato a sinistra ...col tempo magari...![]()
![]()
io ho sempre votato FI più che altro perchè filo berlusconiano e non tanto per il pensiero politico del partito che tra l'altro è sconosciuto
come ideologia sarei più aennino se non ci fosse Fini magari...


grandissimo TRATTORE-GIANNICHEDDAIn Origine Postato da O'Rei
maremma puttana, ma Giannichedda il peggiore![]()


![]()
Rosetti, Pisacreta e Lotito dopo la partita


che tristezzaIn Origine Postato da O'Rei
mi sono spostato a sinistra?![]()
io ho sempre votato FI più che altro perchè filo berlusconiano e non tanto per il pensiero politico del partito che tra l'altro è sconosciuto
...
![]()


ma se sei fascistone!!!!!!In Origine Postato da O'Rei
mi sono spostato a sinistra?![]()
io ho sempre votato FI più che altro perchè filo berlusconiano e non tanto per il pensiero politico del partito che tra l'altro è sconosciuto
come ideologia sarei più aennino se non ci fosse Fini magari...
le cose sono 2 : o hai le idee confuse o non c'hai capito un cazzo![]()


In Origine Postato da blob21
che tristezza
![]()
![]()