la prossima volta che lo becchi fattici una fotoIn Origine Postato da Paolo82
Ma lo sai che l'hanno ingabbiato?![]()
Infatti sarà un mesetto che non lo incontro piu',prima lo beccavo sempre sotto la metro..![]()
![]()
![]()
![]()


la prossima volta che lo becchi fattici una fotoIn Origine Postato da Paolo82
Ma lo sai che l'hanno ingabbiato?![]()
Infatti sarà un mesetto che non lo incontro piu',prima lo beccavo sempre sotto la metro..![]()
![]()
![]()
![]()


Si,oppure lo prendo a pizze,giusto per non fargli passare l'abitudine...In Origine Postato da Nirvana
la prossima volta che lo becchi fattici una foto![]()
![]()


una di che è da parte mia....In Origine Postato da Paolo82
Si,oppure lo prendo a pizze,giusto per non fargli passare l'abitudine...![]()
![]()


Sarà fatto.In Origine Postato da Nirvana
una di che è da parte mia....![]()
![]()
![]()
![]()


Certo è insopportabile....In Origine Postato da Paolo82
Si,oppure lo prendo a pizze,giusto per non fargli passare l'abitudine...![]()


Nooo, me lo son persooooo.. azz, potevi avvertirmiIn Origine Postato da O'Rei
non so se avete guardato un po' i TG oggi ma sono apparso ovunque:
-ieri notte a Fuori Campo in un'intervista al ritorno dalla trasferta al Franchi
-oggi alle 13.25 al TG 5 quando hanno inquadrato uno con una mega bandiera bianco-rosso-viola e blu con la scaletta con io accanto che cantavamo un coro
-oggi su Studio Aperto quando hanno fatto vedere un altro spezzone di intervista a noi, io ero quello dietro che mostrava il dispenser di M&M's rosso rubato all'autogrill![]()
![]()
Che si trovi qualcosa online?
ahahah ladro :d ma avete vinto?


In Origine Postato da O'Rei
penso di aver rubato di tutto in vita mia, anche le mancie lasciate ai camerieri al ristorante negli altri tavoli
Uhm, niente di nuovo sotto il soleIn Origine Postato da O'Rei
no Forza Italia please![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
Uhm, niente di nuovo sotto il sole![]()
![]()


macchè, non s'è mai vinto in trasfertaIn Origine Postato da yurj
Nooo, me lo son persooooo.. azz, potevi avvertirmi![]()
Che si trovi qualcosa online?
ahahah ladro :d ma avete vinto?![]()


Peeeerò, mi ero perso anch'io questo 3d.![]()
Comunque negli autogrill in trasferta tendenzialmente non rubo, la mia specialità è presentarmi con lo stesso scontrino dieci volte alla cassa.