Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Felix
    il "comunismo" italiano di oggi é una metamorfosi di quello antico, esiste una chiara continuitá con la vecchia forma mentis del marxismo. L'ideale di una societá indifferenziata, sradicata, materialista, libertina ed edonista é pur sempre vivo tra gli eredi dell'ebreo di Treviri. E siccome la societá nel suo insieme é avanzata verso questo obiettivo, si puó dire che i "comunisti" oggi sono assai vicini a realizzare la loro utopia. Piú di noi tradizionalisti o nazional-populisti, comunque.

    Finalmente qualcuno che ha colto l'essenza di quello che volevo dire.
    Il comunismo ha perso formalmente ma ha vinto nella sostanza, perché, grazie alla rivoluzione del costume favorita dalla contestazione del '68 e dall'élite colta progressista, è riuscito di fatto ad abolire la famiglia, la religione e la patria, creando una massa atomizzata di individui sradicati da tutto.

  2. #42
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    quoto
    Nessuno contesta le basilari differenze tra i comunisti e noi. Altrimenti non saremmo qui.

    Le idee che semplicemente si scontrano qui non sono tra "fasciocomunisti" e "tori", è tra chi riconosce l'attualità di un anticomunismo (che a mio parere è morto, sepolto e decomposto) a quella di un realismo che riconosca che il nemico è altrove. Sempre vigili, di certo, al pericolo dell'ammanigliamento coi poteri forti della classe dirigente, che fra poco in Italia sarà di sinistra.

    Ma quello che ripeto io sempre, è che il potere non ha colori. Lo prendono in culo sempre i militanti in buona fede, di ogni dottrina politica.
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  3. #43
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    Finalmente qualcuno che ha colto l'essenza di quello che volevo dire.
    Il comunismo ha perso formalmente ma ha vinto nella sostanza, perché, grazie alla rivoluzione del costume favorita dalla contestazione del '68 e dall'élite colta progressista, è riuscito di fatto ad abolire la famiglia, la religione e la patria, creando una massa atomizzata di individui sradicati da tutto.


    i comunisti hanno vinto, trasformandosi in una sinistra buonista, antirazzista e laicista......
    non sono più certamente i comunisti di una volta (che io rispetto molto di più del sinistrume attuale).....ma le loro idee malsane e antinazionali sono sempre quelle...
    oltre allo schieramento mondialista sinistrorso c'è ovviamente uno schieramento "di destra" che è quello in cui si ritrovano invece democristi, liberali, e neocons. sionisti vari....

    la cosa che accumuna questi due schieramenti è che tutti e due non mettono mai in discussione la bontà di questo infame sistema...

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rodolfo
    Hmm.... profetico...

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nolan




    Ecco il prode Walter fuori al Cutty Sark un paio di settimane prima della bomba!

    P.s. La scema che cancella è un'esponente dei disobbedienti...

    Quelli dietro e di lato sono alcuni esponenti della comunità ebraica...
    ... e, pochi giorni dopo, quella che potevate tutti vedere a terra era la vernice veltroniana che, sciolta dalla pioggia, colava via...

  6. #46
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    infatti vi sopporto da tempo

    Per forza, tu stai con i comunisti VERI.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Pericolo comunista
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 21:39
  2. Pericolo comunista!
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 10:30
  3. Il pericolo comunista!
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 10:32
  4. Il pericolo comunista!
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 16:38
  5. Pericolo comunista
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 04:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito