come si fa ad accanirsi con tanto livore verso FORZA NUOVA??? in genere cerco di non replicare affinchè le inutili offese si esauriscano da sole, ma è veramente incredibile come si possano dimenticare i nostri nemici per offendere l'unico movimento militante diffuso su base nazionale. Ogni considerazione può essere esposta senza AUGURARSI IL FALLIMENTO DI FORZA NUOVA, per il semplice motivo che FORZA NUOVA non è fallita e non fallirà. Abbiamo già superato diverse prove, ogni giorno in ogni angolo d'Italia militanti FORZANOVISTI fanno politica in prima linea, con la propria faccia.....fuori e contro i palazzi del potere....CHE VOLETE DI PIU'??? LEGGETE L'UTIMO NUMERO DI "FORZA NUOVA - FOGLIO DI LOTTA" LEGGETELO TUTTO E DITE SE TROVATE ANCHE SOLO UNA VIRGOLA CHE NON SIA IN PERFETTA ADERENZA ALLA MIGLIORE DOTTRINA DEL NEOFASCISMO.
Mi dicono sempre che sono fissato con L'UNITA' DELL'AMBIENTE......ed hanno ragione!!! ma chi me lo fa fare?? se poi nessuno perde occasione per attaccare FORZA NUOVA??
saluti militanti




