Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: ForzaNuova ha fallito

  1. #21
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito con tutto il male che c'è in giro

    come si fa ad accanirsi con tanto livore verso FORZA NUOVA??? in genere cerco di non replicare affinchè le inutili offese si esauriscano da sole, ma è veramente incredibile come si possano dimenticare i nostri nemici per offendere l'unico movimento militante diffuso su base nazionale. Ogni considerazione può essere esposta senza AUGURARSI IL FALLIMENTO DI FORZA NUOVA, per il semplice motivo che FORZA NUOVA non è fallita e non fallirà. Abbiamo già superato diverse prove, ogni giorno in ogni angolo d'Italia militanti FORZANOVISTI fanno politica in prima linea, con la propria faccia.....fuori e contro i palazzi del potere....CHE VOLETE DI PIU'??? LEGGETE L'UTIMO NUMERO DI "FORZA NUOVA - FOGLIO DI LOTTA" LEGGETELO TUTTO E DITE SE TROVATE ANCHE SOLO UNA VIRGOLA CHE NON SIA IN PERFETTA ADERENZA ALLA MIGLIORE DOTTRINA DEL NEOFASCISMO.
    Mi dicono sempre che sono fissato con L'UNITA' DELL'AMBIENTE......ed hanno ragione!!! ma chi me lo fa fare?? se poi nessuno perde occasione per attaccare FORZA NUOVA??
    saluti militanti

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che FN perde pezzi è un fatto tangibile.

    Un partito che sembra una monarchia assoluta accentatrice non va lontano in un ambiente come il nostro sempre in fermento.

    La Mussolini è una venduta e chi la difende mentre vota contro IL FASCISMO è semplicemente antifascista.


    COERENZA ED ONESTA'

    Romagnoli ha mille diefetti e più ma a strasburgo a difeso il fascismo mostrando la tessera del suo partito.

    la Mussolini si è astenuta che FN commenti questo tradimento.

    Se lo giustificano passano dai badogliani.


    BOIA CHI MOLLA

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    <Gli altri alti vertici di Forza Nuova (fra cui il greco e il londinese) si sono comportati da veri e autentici infami.>

    Complimenti.

  4. #24
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Hyspanico
    <Gli altri alti vertici di Forza Nuova (fra cui il greco e il londinese) si sono comportati da veri e autentici infami.>

    Complimenti.
    a me non sembra affatto.....

  5. #25
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    Che FN perde pezzi è un fatto tangibile.

    Un partito che sembra una monarchia assoluta accentatrice non va lontano in un ambiente come il nostro sempre in fermento.

    La Mussolini è una venduta e chi la difende mentre vota contro IL FASCISMO è semplicemente antifascista.


    COERENZA ED ONESTA'

    Romagnoli ha mille diefetti e più ma a strasburgo a difeso il fascismo mostrando la tessera del suo partito.

    la Mussolini si è astenuta che FN commenti questo tradimento.

    Se lo giustificano passano dai badogliani.


    BOIA CHI MOLLA
    e chi cambia IDEA ogni 2 giorni che cos'è ???
    ma fammi il piacere !!!!!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    e chi cambia IDEA ogni 2 giorni che cos'è ???
    ma fammi il piacere !!!!!
    Ma quando (ri-)entrate in Fiamma? Che motivo c'è di starne ancora fuori? Finchè c'era Rauti e i personalismi vari questa domanda non te l'avrei mai fatta.. ma in fondo, adesso cos'è che non và nel MSFT.. avete firmato un contratto?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Anubi
    speriamo!
    Non c'è questo pericolo !!!

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Nuova ha fallito perchè da movimento si è trasformata in partito. Non abbiamo bisogno di partiti, ma di comunità che agiscano nelle città e nelle strade a livello pratico: tra la gente e per la gente. Vedi Roma.

  9. #29
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    Forza Nuova ha fallito perchè da movimento si è trasformata in partito. Non abbiamo bisogno di partiti, ma di comunità che agiscano nelle città e nelle strade a livello pratico: tra la gente e per la gente. Vedi Roma.
    o Siena,altro che Roma!

  10. #30
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    Forza Nuova ha fallito perchè da movimento si è trasformata in partito. Non abbiamo bisogno di partiti, ma di comunità che agiscano nelle città e nelle strade a livello pratico: tra la gente e per la gente. Vedi Roma.
    Concordo al 100%

    Purtroppo alle regionali a militanti che si sono fatti il culo per 4 anno sono stati preferiti scarti di AN, classisi politicanti borghesotti da salotto dai soldi facili.

    GIUSTIZIA E' STATA FATTA VISTO CHE NON HANNO NEMMENO RAGGIUNTO IL 2% E VOLEVANO IL 5%.

    LA MAGGIOR PARTE DEI CAMERATI SI E' ASTENUTA DAL VOTARE. MA CHE ALTERNATIVA VOGLIONO DARE QUESTI CON LA FLORIANI E I VARI FUORIUSCITI DI AN.

    FORZA NUOVA E' STATO IL CLASSICO DEI FALLIMENTI.
    BEL PARTITO PARLAMENTARE CHE E' DIVENTATO PERO'. FA LETTERALMENTE CAGARE!!!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MPS vs FORZANUOVA
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 22:24
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 09:46
  3. da www.forzanuova.org
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 20:16
  4. wikipedia su forzanuova
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 15:53
  5. Da Forzanuova.net
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 22:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito