..deduco dal tuo simbolo che sei un fiammiferaio...indi,caro,ma che cazzo parli!? fate ridere....la vostra militanza è pari a zero,mentre FN c'è in tutta Italia...e poi scusa ma un partito,o presunto tale,che si fa paralizzare da 4/5 persone che gli occupano la sede centrale,per 2 o 3 giorni se non erro,deve solo stare zitto....avete sempre bistrattato gli skinhead e poi gli avete leccato il culo x farli entrar nella fiamma,questo in veneto,a roma ecc...,solo perchè la realtà è una ed una soltanto...non avete militanza,che non sia su una tastiera,per cui vi va bene chiunque....però un favore potreste farlo..statevene zitti..Un partito che sembra una monarchia assoluta accentatrice non va lontano in un ambiente come il nostro sempre in fermento.
Saluti




